Capitolo troppo ovvio p.2

1.7K 27 19
                                    

Saaaaalve vi prego di sorrarmi per l'assenzaaaa

Ti lascia un dolce bacio sulle labbra e va in cucina a preparare la colazione.
E fin qui ci siamo

Nonappena finisci di scrivere a Jimin ricordi che, dopo la "riconciliazione" della sera prima  con il tuo ex, non hai fatto la doccia, quindi ti precipiti in bagno apri il rubinetto e fai riempire la vasca.
Il vapore bianco e leggero ti entra nei polmoni facendoteli bruciare per il calore.
Ti guardi allo specchio e pensi alla cazzata che hai fatto.
Y/n: "Lui è la stessa persona che mi ha tradita, umiliata e colpevolizzata di ogni sbaglio che facevo e che faceva lui, perché è così irresistibile?!"
Sussurri con un filo di voce e per poco non dai un pugno al lavandino per la tua frustrazione.

Ti accorgi che lo specchio, nel quale poco prima  era riflessa la tua figura, si appanna velocemente, lasciando intravedere chiazze di colore sparse.
Ti giri e vedi che l'acqua ha ormai superato la metà della vasca, allora decidi di aggiungere i sali da bagno e un po' di sapone alle rose.

Ti giri e vedi che l'acqua ha ormai superato la metà della vasca, allora decidi di aggiungere i sali da bagno e un po' di sapone alle rose

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chiudi il rubinetto, ti spogli e appoggi i tuoi vestiti sul bancone del lavandino. Guardi le tue braccia, i segni sono ancora visibili dopo mesi.
Dopo la rottura con Nam, ti sei data tutte le colpe e sei entrata in depressione, finendo per farti del male da sola in molti modi, uno era quello di tagliarti con un taglierino.

Ti convinci a non pensarci più e ti infili fra le coperte calde d'acqua che ti avvolgono completamente.

Ti rilassi completamente e svuoti la mente del tutto. Non passa troppo tempo e Namjoon è dietro alla porta a bussare.

Nam:" y/n è pronta la colazione"
Y/n:" Ah si, arrivo, tu inizia a mangiare"
Vedi la sua figura spostarsi dalla porta in vetro  e questo ti solleva.

Subito i ricordi ti riempiono la  mente e ti si annebbia la vista. Nonostante l'acqua attorno ti senti bagnata, le tue gambe tremano al ricordo della sensazione in quel vicolo stretto, al buio con l'istinto animale che prevaleva fra di noi.

Ti alzi e prendi un asciugamano, te lo leghi sotto le AsCeLlE ed esci ancora bagnata (in tutti i sensi).
Ti avvii verso la cucina e vedi il tuo ex ragazzo seduto a tavola con le spalle rivolte verso di te. Gli tocchi la spalla, si gira e inizia a squadrare il tuo corpo ancora bagnato.

 Gli tocchi la spalla, si gira e inizia a squadrare il tuo corpo ancora bagnato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Bts immaginaWhere stories live. Discover now