𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢

1.3K 66 37
                                    

Alex's pov

"..Alex... io... io.. IO AMO TE CAZZO!"
Rimasi immobile sgranando gli occhi ancora rossi e pieni di lacrime mentre lentamente girai la testa verso di lui.
"c-cosa..?" esclamai incredulo da quello che avesse detto pensando fosse solo un illusione.

"T-ti amo... ti ho sempre amato... solo che non volevo ammetterlo... non riuscivo ad ammetterlo... avevo paura di rovinare la nostra amicizia... se non avessi letto quella tua lettera... non avrei mai trovato il coraggio di fare un passo avanti... ho provato a non pensarci fidanzandomi con Gaia pensando fosse una cotta passeggera... ma non ha funzionato... pensavo sempre a te ogni giorno che passava... ma ora non voglio più mentire a me stesso..." confessò con le lacrime agli occhi.

Scesi dal cornicione e avanzai lentamente verso di lui... era un sogno? no... era tutto vero... lui mi amava... non ci potevo credere...
incominciai a piangere dalla gioia, aspettavo da così tanto questo momento che ormai avevo rinunciato a credere che sarebbe finalmente successo.

"ehi non piangere..." Disse mentre sorridendo e piangendo a sua volta mi abbracciò delicatamente in uno di quei suoi splendidi abbracci.

"T-ti a-amo anche io..." dissi tra un singhiozzo e l'altro staccandomi da quel meraviglioso abbraccio e finalmente unendo le nostre labbra in un dolce e delicato bacio che non scorderò mai in tutta la mia vita... quel bacio che aveva rincollato in pochi istanti tutti i frammenti del mio cuore spezzato...

Giorgio's pov

Finalmente le nostre labbra si unirono in un meraviglioso, dolce e delicato bacio che non scorderò mai in tutta la mia vita...
Una volta che ci fummo staccati Alex allargò le sue labbra in un meraviglioso sorriso. Non lo vedevo sorridere da più di un mese... fu il sorriso più bello che avesse mai fatto... finalmente Alex era tornato ad essere quello di sempre... anzi anche meglio... Era stupendo.
A quel gesto mi commossi e baciai un'altra volta il mio piccolo Alex.

skip time

Alex's pov

"Alex..." Mi chiamò il castano seduto sul divano.
"cosa c'è?" Mi girai e i suoi occhi lucidi attirarono subito la mia attenzione.
"ehi piccolo... che c'è..?" Gli dissi dolcemente accarezzandogli i capelli.
"S-scusami per averti fatto soffrire così tanto... non te lo meritavi... mi sento in colpa... sono una merda" Era davvero un cucciolo... forse era per questo che mi ero innamorato follemente di lui.

"no no... non è colpa tua cucciolo... Nonostante tutto... ti amo... non ho smesso neanche un secondo di farlo..."
"Sei un amore... s-senti... volevo chiederti una cosa... " Mi confessò all'improvviso Giorgio abbassando lo sguardo.
"cosa?"
"vuoi per caso... ESSERE IL MIO RAGAZZO?" Disse diventando completamente rosso.

"G-giorgio... OVVIO CAZZO E ME LO CHIEDI PURE?" Risposi con gli occhi lucidi per la commozione unendo le nostre labbra in un dolce bacio.

Finalmente la mia storia ebbe un lieto fine... uno di quelli indimenticabili... nonostante avessi smesso di credere nell'amore.
____________________________________

"Wow papà! non immaginavo che tu e papà aveste avuto una storia così complicata!" Commenta con gli occhi che gli brillano Matteo, mio figlio.
"Papà.. Quando sarò abbastanza grande riuscirò a trovare un'amore così grande come quello tuo e di papà Giorgio?" Continua.
"Certo figliolo.. E non abbatterti se la vita ti chiude la porta in faccia, lotta, lotta sempre... arriverà sicuramente la persona che ti salverà e ti renderà veramente felice.. arriverà anche a te il lieto fine, la persona giusta... come a me è arrivato Giorgio.."
____________________________________

☆𝔸ℕ𝔾𝕆𝕃𝕀ℕ𝕆 𝕊𝔸𝕃𝕃𝕐☆
e finalmente la storia è finitaa🥺🥺
Ne ho un'altra pronta nelle bozze ditemi quando la volete ùwú
spero comunque che vi sia piaciuta e alla prossima☆

-Sally☆-

𝚗𝚘𝚗𝚘𝚜𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘.. 𝚝𝚒 𝚊𝚖𝚘 | 𝐓𝐡𝐞𝐛𝐚𝐝𝐧𝐚𝐮𝐭𝐬Where stories live. Discover now