Capitolo 4

407 36 42
                                    

"E ditemi ragazzi...vi siete divertiti ieri sera?"

A quella domanda Kirishima non potè fare a meno di arrossire. Guardò Bakugou, e notò che il ragazzo aveva un estremo bisogno di picchiare qualcuno. Senza dire una parola il rosso prese per mano il biondo e lo portò nella palestra della scuola. Bidonando Kaminari, Sero e Mina.

"MA CHE CAZZO FAI ROSSO DI MERDA?!" chiese Bakugou sul punto di scoppiare.
"Tu hai bisogno di prendere a calci QUALCOSA, e se non lo fai subito rischi di prendere a calci QUALCUNO." rispose Kiri.
"Tch" aggiunse il biondo, che però non sembrava affatto dispiaciuto che il rosso lo avesse portato li.

Picchiò il sacco da box per tutta la ricreazione senza mai fermarsi. Quando uscirono dalla palestra Bakugou era più "rilassato" e questo rincuorò il rosso, felice di aver impedito la morte di qualcuno.

Quando entrarono in classe, Mina, Sero e Kaminari gli piombarono addosso...non avevano preso molto bene la bidonata della mensa😓.

Quando il prof entrò, tutti tornarono al proprio posto. Quel giorno Aizawa sembrava più serio del solito.

"Ascoltate, tra poco ci sarà una competizione tra le classi della scuola: ogni classe potrà scegliere chi far suonare, in quanti e cosa suonare. Ricordatevi che è tutto per divertimento, non devono partire insulti" disse Aizawa quando fu sicuro di avere l'attenzione di tutti.

A quelle parole gli occhi di tutti si illuminarono di gioia...specialmente quelli di Kirishima.

"Adesso scegliete chi suonerà, possono essere in due, una band, un solista, non mi interessa. Mi basta che mi lasciate dormire in pace" detto questo prese il suo amato sacco a pelo e iniziò a dormire...

Iniziarono tutti a raggrupparsi per decidere chi avrebbe suonato. Erano tutti entusiasti e tutti volevano partecipare. Al suono della campanella non avevano ancora deciso chi avrebbe partecipato alla competizione.

"Sentite, che ne dite di incontrarci tutti a casa mia e suonare tutti un pezzo? Così decideremo di far partecipare alla competizione quelli che hanno suonato meglio." Disse Momo Yaoyorozu.

Momo era una ragazza con i capelli lunghi e neri, che teneva spesso legati in una coda alta, gli occhi scuri e un seno che faceva invidia a  tutte le ragazze della scuola. La ragazza proveniva da una famiglia ricca ma, a differenza di altre come lei, era simpatica e gentile, aiutava le persone in difficoltà e non si vantava di avere tutte le comodità di cui aveva bisogno.

"A me sembra una buona idea, e poi potremmo approfittare dell'occasione per conoscerci meglio anche come classe." disse Mina.

Tutti trovarono perfetta l'idea, e si misero d'accordo per incontrarsi durante il weekend.

La settimana passò velocemente, con qualche omicidio da parte di Bakugou, ma per il resto tutto tranquillo.

Quel sabato mattina Kirishima si svegliò alle 8:00, si fece una doccia e andò a fare colazione. Decise di non mettersi il gel e di mettersi, invece, una bandana per coprirsi la ricrescita.

Uscì di casa alle 8:30, e si incamminò verso la casa di Yaoyorozu. Fu tra i primi ad arrivare. Mente aspettavano tutti gli altri, i presenti iniziarono a conoscersi meglio.

Todoroki era un ragazzo riservato ma rispettoso verso gli altri, anche lui proveniva da una famiglia ricca, ma sembrava fregarsene delle sue provenienze, non si sentiva ancora pronto a raccontare a tutti il suo passato, quindi decisero di non forzarlo.

Ocacho era una ragazza simpatica, sincera e fedele ai suoi amici. Era educata nei modi, ma se qualcuno la trattava male, lei non esitava a tirare fuori gli artigli.

Quando arrivarono tutti, fecero il punto della situazione:

- tutti volevano partecipare
- c'erano solo pochi posti nella band (due chitarre elettriche, una batteria, un basso e un cantante)
- avevano 7 chitarre (Kaminari, Tokoyami, Midorya, Ojiro, Uraraka, Hagakure e Tsuyu)
- avevano 6 batterie (Sero, Bakugou, Shoji, Rikido, Todoroki e Iida)
- avevano 6 voci (Koji, Jiro, Ashido, Mineta😥, Momo e Aoyama)
- avevano un solo basso (Kirishima)

Il rosso, dato che era l'unico bassista della classe, era automaticamente nella band. Per rispetto verso i suoi compagni di classe, decise però di suonare anche lui qualcosa.

Erano tutti molto bravi, sarebbe stato molto complicato sceglierne solo 5. Alla fine delle "audizioni" ci vollero due ore per arrivare ad una conclusione. Portarono alcune modifiche allo schema iniziale della band. Invece di mettere un solo cantante decisero di metterne due.
Verso fine giornata la classe 1A aveva una band al completo:

- chitarre: Kaminari e Tokoyami
- batteria: Bakugou
- voci: Jiro e Mina
- basso: Kirishima

SPAZIO SCRITTRICE

Ciau!!!!
Scusatemi tanto, ieri non sono riuscita a pubblicare niente pk avevo una video lezione dalle 4 alle 5 del pomeriggio, poi ero incasinata con i compiti. Cmq spero che vi sia piaciuta. Ho deciso di cambiare da scuola di ballo a quella di musica pk io non so niente di ballo....sono proprio negata. Invece nel campo della musica mi sento un po' più esperta. Se vi chiedete pk solo Kiri suona il basso in tutta la classe è pk i bassisti ultimamente stanno scarseggiando. Mi scuso se ci sono errori grammaticali.

P.S. l'immagine iniziale non centra niente con questo capitolo, ma mi piaceva troppo ÙwÚ

P.S. pt2 ho descritto solo alcuni alunni della 1A pk sono pigra e non ho voglia di descriverli tutti. Se volete un capitolo dove li descrivo fatemi sapere nei commenti, ma penso che non ce ne sarà bisogno dal momento che li conoscete già....vero?

Do I Love You?Where stories live. Discover now