6

6.3K 161 45
                                    

Scarlett pov's:

È da ormai una settimana che vado in questa scuola privata,all'inizio ero contro ma dopo ho iniziato ad accettarlo anche perché non avevo tanta scelta.
Ho conosciuto subito una ragazza simpaticissima che mi ha subito aiutato ad arrivare in classe,mi ha spiegato le varie classi e mi ha anche avvertito su certa gente.
Si chiama Giulia ed ha la mia stessa età e abbiamo caratteri davvero simili e la adoro anche per questo!
Siamo diventate subito amiche e ne sono felice,almeno non sarò sola per tutto il tempo.
Un'amica mi serviva.

<SCARLETT MUOVITI O A SCUOLA CI VAI COL CULO ROSSO>ed ecco che Louis urla,da quasi due mesi qua mi ha sempre minacciato di suonarmele ma apparte 1/2 sculacciate non è mai andato oltre quindi non è che lo prendo proprio sul serio.
Mi guardo per l'ultima volta allo specchio e non è male dai

Ho dei jeans larghi strappati con delle calze a rete sotto e un cintura che mi fascia la pancia piatta. Sopra c'è un maglia corta e larga semplice grigio chiaro e infine delle Nike bianche semplicissime.
Prendo lo zaino con dentro tutto e dopo essermi pettinata velocemente i capelli lunghi e lisci raccolti in una coda alta scendo velocemente.

<finalmente!>sbuffa papà cosa che mi fa ridacchiare
<dai muoviti cretino>mi guarda male mentre io salgo in macchina e mi allaccio la cintura.

<mi raccomando fai la brava amore>mi posa un bacio sulla fronte
<come sempre papà>gli regalo un sorriso per poi scendere e andare verso Giulia che mi aspettava appoggiata ad un albero con la solita sigaretta in mano
<ehi bambola,tiri?>mi porge la sigaretta smezzata e dopo essermi assicurata che mio padre se ne fosse andato la accetto
<allora? Hai chiesto per stasera?> cazzo! Me ne ero completamente dimenticata
<cazzo!>sbuffo e lei subito capisce che ghigna
<immaginavo,hai tempo fino a stasera alle 9. Se ti dicono di sì ti verremo a prendere davanti casa invece se al contrario dicono di no ti aspetto dietro casa tua,sotto la finestra>mi la l'occhiolino mentre io scoppio a ridere
<va bene,spero dicono di sì perché se lo scoprono credo che mio padre metta in pratica tutte le minacce di questi mesi>rido e lei con me,si lei lo sa e non mi giudica grazie a dio
<cazzo è suonata,butta e andiamo>faccio l'ultimo tiro e butto la sigaretta per poi avviarmi in classe insieme a Giulia. Si sono in classe con lei e ne sono grata,infatti non ci annoiamo stando insieme AHAHAH.
Uno di questi giorni ci cacci stanno fuori dalla classe a calci,ne sono sicura.

Dopo le solite 4 ore suona la campanella della fine delle lezione così io e Giulia smettiamo di tirarci delle palline di carta per prendere la zaino e dirigerci fuori scuola.
<paglia?>chiede e subito ghigno
<paglia.>sorrido anche io.
Tanto i miei genitori fanno sempre ritardo di anche 15 minuti quindi non è un problema mentre i suoi genitori,famosissimo e ricchissimi anche loro lo sanno e anche se si lamentano non gli dicono nulla,mentre scommetto che i miei mi ammazzerebbero.

<sicura che arrivino in ritardo? Non è che poi ti sgamano e poi ti devo aiutare a scappare in Messico vero?>scoppio a ridere mentre mi passa la sigaretta e subito inizio a tirare
<no sono sempre in ritardo,fidati che non mi beccano.>tiro fuori e mi immobilizzo
Non l'avessi mai detta quella frase.
<oh cazzo>a parlare è Giulia che vedendo i miei genitori,tutti e 5 tra l'altro,si blocca e mi leva la paglia tra le dita per fumarsela lei
<sei nei cazzi amica,mi sa che stasera passo da dietro si? Auguri sorella>mi fa una pacca sulla spalla mentre io gli faccio un cenno di saluto.
Prendo un respiro e mi avvicino alla limousine dei miei genitori per poi entrare e chiudere lo sportello.
Scott parte a tutta velocità vedendo la tensione mentre ho tutti gli occhi dei miei genitori puntati addosso.
<Scarlett dimmi che ho visto male,ti prego>oh no mi dispiace Liam ma non hai visto male
<no papà,non hai visto male>mi mordo l'interno guancia per la tensione
<io ti disintegro Scarlett,TI UCCIDO!> si sbraccia verso di me ma Niall lo blocca
<non qua,non è il posto giusto Zayn>sospira e si rimette dove era prima aspettando di arrivare a casa.
<tutte le minacce di questi mesi Scarlett oggi le faccio avverare te lo giuro>immaginavo che Louis lo dicesse quindi non resto tanto stupita anche se un po' mi spaventa,infondo non le ho mai prese a parte 1/2.

5 padri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora