Capitolo 21

52 2 4
                                    

Nel frattempo in Sala Grande la cena si era conclusa nel migliore dei modi e dunque tutti gli studenti del primo anno e non solo, si diressero nei loro dormitori.

A quel punto Nathan si alzò immediatamente dal tavolo della sua Casa, i Corvonero e in un attimo si voltò verso Yuri lanciandogli uno sguardo più che eloquente.

A quel punto il gemello di Michael e figlio di Dean e Seamus ossia Yuri gli si avvicinò, lasciando così le chiacchiere con tutti gli altri insegnanti tra cui Alyssa e in un attimo si avvicinò a Nathan che nel frattempo lo stava guardando con un bel sorriso.

"Ehi."

"Hey, Nath." Sorrise il giovane con un piccolo sorriso. "Tutto bene?" Domandò per poi coprirsi per il freddo che si celava in uno dei corridoi di Hogwarts.

"Sì, tu? Mi sei mancato tanto Yu." Disse per poi avvicinarsi al ventisettenne. "È vero che ci siamo visti a Natale e poi infine abbiamo passato il capodanno insieme, noi due da soli." Continuò con uno sguardo piuttosto malizioso alludendo soprattutto al che cosa era accaduto quella sera. "Ma non posso più fare a meno di te." Sospirò. "Ti amo così tanto."

"Anch'io ti amo piccolo." Rispose Finnigan/Thomas con un gemito gutturale. "Sei tutta la mia vita."

In quel momento Yuri schiacciò Nath al muro e coinvolgendolo in un bacio mozzafiato, cercò immediatamente la lingua rovente del compagno che felice ed emozionato, rispose all'effusione con egual maniera.

"Anche tu Yu, anche tu." gemette nell'istante in cui il più grande passò immediatamente a baciargli il collo con assoluta voracità cercando di lasciargli sul collo un succhiotto rosso ed abbastanza evidente che mostrava tutto il suo amore e la sua totale appartenenza.

All'improvviso però, tutta quella dolce atmosfera venne brutalmente interrotta dalla presenza di una nuova persona davvero inaspettata che fece trasalire entrambi i ragazzi, ma per ragioni assolutamente diverse.

Ma quali potevano essere?

Drarry ~ The man of my life 5 [MPREG]Where stories live. Discover now