NELL'UFFICIO

192 10 3
                                    

Pov's Emi
⚠️⚠️⚠️🔞🔞🔞

"tu sei una sorpresa" mi disse e mi baciò di nuovo. Lo presi per il collo e lui mi riprese in braccio sorreggendomi dalle gambe.
Mi mise sulla sua scrivania ancora vuota e si tolse la maglia.
Alla sola vista dei suoi addominali e dei suoi capelli spettinati potrei venire.
Lui ricominciò a baciarmi.
Sussultai quando sentì la sua mano nella mia intimità. Iniziai a gemere senza controllo e lui ghignò. Prima o poi, io, quel ghigno glielo spengo. Iniziò a muovere le dita nel mio clitoride in modo circolare "Jungkook... ahh... Più veloce" dissi tra un gemito e l'altro. Improvvisamente si fermò. Proprio mentre lo stavo per sgridare infilò un dito nella mia apertura muovendolo, poi ne aggiunse un'altro. Stavo per lanciare un urletto ma lui mi zitti con un bacio. Trovò il mio punto debole e spinse in modo deciso
"Koo...ahh sto venendo". Diede altri due colpi decisi e venni nella sua mano. Uscii le dita da me e mi baciò. "È bello sentirti completamente mia."
Detto questo però si tolse i pantaloni e i boxer (si mise il preservativo ovviamente) e ed entrò dentro di me senza darmi il tempo di prepararmi psicologicamente. Mi scappò un urlo che non feci in tempo a trattenere. Nella stanza si sentivano solo i nostri gemiti. "Sto venendo, un'altra volta ahh"
Gli dissi. "Anche io" venimmo insieme. Io su di lui e lui si riversò nel preservativo. Uscii da me e mi disse baciandomi "torniamo a casa"

________________
Raga che ne pensate?
Vi è piaciuto?
😂😂😂😂😂

After BangtanWhere stories live. Discover now