Sono arrivata a casa dalla festa e sono letteralmente distrutta.
Come ha potuto farmi questo pensavo che la nostra relazione fosse vero amore,ma probabilmente mi sbagliavo,per lui ero solo uno stupido gioco.
Ed immaginare che era ieri che stavamo sotto le coperte a baciarci,solo a pensarci mi viene da piangere ho una terribile voglia di urlare e infatti faccio scappare un fortissimo urlo dalla mia bocca.
Subito sento qualcuno salire di corsa le scale,ma io non mi giro,non voglio vedere assolutamente nessuno,qualcuno di colpo sbatte la porta dal profumo ho capito che è mia madre
Mamm=tesoro cosa è successo? dice con tono preoccupatissimo
Io non rispondo
Mamm=Alice tutto ok? Sei stata tu che hai urlato?
Io annuisco lievemente ancora di spalle
Viene vicino a me e mi fa appoggiare la testa sulla sua spalla
Mamm=mi vuoi dire cosa è successo? Sei ridotta malissimo dice asciugandomi alcune lacrime che scorrevano ancora nel volto
IO=riguarda payton
Mamm=cosa ti ha fatto?
IO=mi ha spezzato il cuore dico rivolgendogli uno sguardo
Mamm=oh tesoro,l'amore alcune volte non è così facile come sembra,si soffre davvero tanto,ma da una parte è qualcosa di unico,hai provato a chiedergli spiegazioni?
IO=no e non lo farò,è successo per la seconda volta come posso perdonarlo?!dico urlando e scoppiando di nuovo in lacrime
Mamm=mi dispiace davvero tanto
IO=anche a me,io lo amo
Mia madre mi guarda sorride e mi accarezza la testa
Mamm=facciamo una cosa,domani partiamo,andiamo in Italia a trovare la nonna che non sta molto bene,almeno puoi schiarirti anche un po' le idee,okay?
IO=grazie mamma,mi manca l'Italia e tutti i miei amici
Dopo ci abbracciamo.
Ah non ve l'ho detto,io sono per metà italiana,e di solito in estate ci vado per stare con i miei parenti che stanno a Roma,una città a dir poco stupenda.
Ritornando a noi,ora sto facendo le valigie e ci metto tutta la roba possibile e immaginaria.
Decido di avvisare tutti i miei amici tranne lui
Chat con Avani

Decido di avvisare tutti i miei amici tranne luiChat con Avani

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Avviso anche gli altri almeno quelli più importanti,poi vado da mia madreIO=a che ora dobbiamo partire domani?Mamm=alle 6:00am abbiamo l'aereo,quindi metti la sveglia alle 4:30am visto che ci metti un'infinità a vestirtiIO=hai ragione hahaha,che o...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Avviso anche gli altri almeno quelli più importanti,poi vado da mia madre
IO=a che ora dobbiamo partire domani?
Mamm=alle 6:00am abbiamo l'aereo,quindi metti la sveglia alle 4:30am visto che ci metti un'infinità a vestirti
IO=hai ragione hahaha,che ore sono?
Mamm=sono le 18:00
IO=ah è ancora presto,posso uscire a fare una passeggiata?
Mamm=certo,vai a respirare un po' di aria fresca che ti fa bene,basta che torni entro le 21:00 che domani ti devi svegliare presto
IO=si sì tranquilla
Vado in camera,mi lavo la faccia e mi metto una tuta,voglio stare comoda,metto le Nike e esco di casa.
Metto le AirPods e inizio ad ascoltare delle canzoni italiane,che secondo me sono molto significative,faccio play su "Stelle" e inizio a chianticchiarla,descrive un po' la mia situazione sentimentale.
Sento gli occhi riempirsi di lacrime,che pian pian cadono giù nel mio viso,le lascio scorrere,devo pur sfogarmi in qualche modo.
Ad interrompere i miei pensieri è un ragazzo che mi è cascato addosso...

IN LOVE WHIT A CRIMINAL...💔 [COMPLETA]Where stories live. Discover now