the best day of my life | Tendou Satori

6.9K 80 30
                                    

Basta, ci rinuncio.

È da due ore che cerco di risolvere questa equazione, ma non mi torna mai. Non ho mai capito l'utilità di queste cose, non penso che in vita mia andrò mai dal fruttivendolo dicendo:"Hey mi dai 2(x-34)+4x=23x chili di pere?". Due colpi mi risvegliano dai miei pensieri. 

Una testa bruna sbuca dalla mia porta. 

"Hey t/n-chan, come vanno le equazioni?" chiede mio fratello avvicinandosi

 "sto migliorando, il risultato dovrebbe essere x=0, ma a me torna x=23/2"  mio fratello mi guarda con un sopracciglio alzato 

"e tu questo lo chiami migliorare?" 

"hey, prima mi tornava x=908/31, quindi si, io lo chiamo migliorare" Mio fratello mi guarda ridendo: ormai anche lui ha perso le speranze.

"che ne dici di staccare e venire a vedere i miei allenamenti?" Queste parole sono come una ventata di aria fresca per me. 

"CERTO. Dammi due minuti e scendo subito"

 "allora ti aspetto di sotto, t/n"

Mio fratello è il capitano della squadra di pallavolo della Shiratorizawa, la nostra scuola. Sono davvero bravi, infatti quasi tutti gli anni arrivano ai nazionali, ma quest'anno sono stati sconfitti dalla scuola dei corvi, la Karasuno. Un tempo giocavo anche io a pallavolo, ma dopo aver iniziato le scuole superiori i miei voti sono calati drasticamente e i miei hanno deciso di farmi smettere per farmi concentrare esclusivamente sulla scuola.

Decido di mettere dei semplici jeans con una maglietta a maniche corte. Mi lego i capelli in una coda alta, cosi se dovessi giocare qualche partita, non mi darebbero fastidio. Cerco sempre di essere molto carina quando vado agli allenamenti di Ushijima, forse per attirare l'attenzione di una testa rossa...

Prendo il mio telefono e corro di sotto, dove trovo mio fratello arrabbiato perche, per colpa mia, dovrà fare ritardo agli allenamenti, di nuovo. Appena arrivo in palestra, mi metto a sedere, aspettando di sentire quella voce, che, come sempre, mi dirà..

"ciao Ushijima-junior".

Mi giro verso quella voce e trovo Tendou in tutta la sua bellezza. Ormai mi piace da 6 mesi, da quando mio fratello me lo ha presentato dopo una partita. Ero rimasta colpita dai suoi muri, cosi precisi e funzionanti. 

"hey, ci sei?" mi guarda il rosso girando la testa 

"si, scusa, stavo solo pensando ai miei affari." 

"cosa intendi con i tuoi affari?" si avvicina a me e si mette a sedere vicino a me 

"A come io ti abbia conosciuto.." dico in un sussurro. Dio, quanto sono stupida.

 "si anche io ci penso spesso sai t/n-chan? Era un giorno davvero brutto..." fa una piccola pausa "..ma l'averti conosciuta l'ha reso il giorno più bello della mia vita" 

Rimango a fissarlo per secondi, fino a quando mio fratello non chiama il rosso per gli allenamenti. Lo osservo tutto  il tempo allenarsi e lui mi fa llo stesso.

Forse mi dovrei dichiarare dopo gli allenamenti.

uwu primo immagina. che cosa ne pensate?

✨𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora