9.9- Dear best friend

100 25 13
                                    

Cara migliore amica, ti chiamo così ma non so se questo termine ad oggi sia poi così adeguato a noi. Forse la forma corretta per descriverci è "ex migliori amiche", oppure semplicemente due anime che si riscontrano sempre (nei miei pensieri), nonostante i propri corpi siano separati; o almeno a me piace pensarla così.
Tu sei stata la sola ed unica a non tradirmi mai.
Oh... non immagini quanto la mia vita sia così falsa, cosi vuota senza di te.
Perchè tu eri l'unica che veramente teneva a me, come io tenevo a te. Non dovevo preoccuparmi del fatto di essere poco rilevante per te, perchè io già sapevo che eravamo come sorelle. Invece adesso... adesso non più. Adesso con tutti gli altri non è come con te. Con tutti gli altri ho sempre quell'orribile ansia che invece con te si placava.
Tu non sei mai stata falsa come le persone che mi circondano adesso. Vedo gente che si offende a vicenda e poi fanno gli amici; in questa realtà ti giuro che mi sento soffocare, mi sento sbagliata per questo mondo.
Ci sono persone che mi chiedono "come stai?" solo perché mi sono lamentata che non lo fanno, noi invece quel "come stai?"ce lo chiedevamo con gli occhi. Non avevamo bisogno di domandarcelo a vicenda, perché bastava guardarci per capire tutto dell' altra.
Oh amica mia, già mi piace chiamarti ancora così, ti ricorderò come l'unica persona vera che ci sia stata nella mia vita, e so bene, che una come te non la incontrerò mai più.

Spero tu possa essere felice.

𝐑𝐈𝐌𝐄 (𝐍𝐎𝐍) 𝐑𝐈𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐄|| 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐈𝐄𝐑𝐈 𝐈𝐍 𝐑𝐈𝐌𝐀Where stories live. Discover now