Parte senza titolo 2

19 0 1
                                    

la situazione con mia madre sta diventando complicata gli anno riscontrato una malattia è il suo nome è fibriomalgia, adesso mi rendo conto che ho un peso in più sulle mie spalle (ci mancava solo questa) adesso sta sempre a letto con la sigaretta in bocca in realtà non potrebbe fumare perché respira al 70%.

Adesso non vi faccio la sua cartella medica, perché non ho bisogno di questo ma ho solo bisogno di parlare e di stare sulle mie. Adesso si è trovato un compagno molto bravo è anche una persona abbastanza presente per mia madre e anche per me.

Proprio oggi pensavo al significato che vorrei dare alla parola AMORE a cosa significa amare a casa provano le ragazze o i ragazzi che mettono le storie con frasi riferite all'amore. Ciò che è vita è amore ma io non voglio un amore uguale a quello dei miei genitori.

Io sono innamorata dell'idea del amore vero del amore che ti fa stare bene quello che ti pensa veramente ogni atti ogni istante.

Che mi tratti come una rosa nonostante tutte le mie difficoltà, tutti i miei traumi, tutte le mie insicurezze, non mi lasci andare perché ho bisogno di amare e essere amata. sono incantata dell'amore che leggo nei libri nelle favole che si raccontano hai bambini, oppure nei film fanno vedere quelle storie d'amore cosi belle che penso vorrei vivere in un film, oppure dall'amore che vedevo nei genitori dei miei compagni di scuola. io vorrei un amore che ti promette felicità eterna.

io vorrei un amore che non conservi odio che non conservi parolacce, alzate di mani, ospedali, carabinieri.

vorrei un amore che mi fa sorridere che mi fa stare bene.

L'amore non si trova solo dentro un fidanzato, ma anche dentro un amica o dentro un amico si può trovare dentro una sorella.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 22, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I PENSIERI DI NOI ADOLESCENTI Where stories live. Discover now