Capitolo 39🌷

2K 149 65
                                    

Payton's pov
"Non posso venire con voi al mare,ho il ciclo" spiega.
"Ma che palle io volevo vederti in costume" mi lamento ironicamente sbuffando.
Si mette a ridere e viene ad abbracciarmi.
Rimane attaccata a me come un koala con la faccia sul mio petto.
Subito dopo alza lo sguardo e io,essendo più alto,devo guardarla dalla mia altezza,mentre lei mi guarda dal basso.
(Tipo Josh e Nessa haha)
"Quanto stracazzo sei bella" ammetto non togliendo gli occhi dai suoi.
Sorride ancora di più e si mette in punta di piedi per baciarmi.
La prendo in braccio dalle cosce e l'appoggio al muro mentre picchietto sui suoi denti.Mi da l'accesso e unisco le nostre lingue che si attaccano e staccano dolcemente creando un suono fantastico.Le sue mani vagano sul mio corpo mentre le mie sono salde sulle sue cosce per tenerla stretta e non farla cadere.
"Ti amo" le dico senza staccarmi di molto.
Non risponde e ammetto che ci rimango un po' male,ma subito dopo lascio stare.
Le levo la maglia mentre lei la leva a me.
La guardo come per dirle 'so che non possiamo andare oltre'.Alza un angolo della bocca per poi rifiondarsi sulle mie labbra.Tiene il mio viso tra le mani mentre io passo al collo.Glielo bacio delicatamente facendola ansimare mentre passo un dito sul tessuto che copre il suo seno.
Sfioro esso con la mano facendola rabbrividire per poi levarglielo completamente.
La prendo di nuovo in braccio e la stendo sul letto e stessa cosa faccio mettendomi però sopra di lei.Le lascio umidi baci sul collo e sulla clavicola per poi passare al seno.Lecco i suoi capezzoli e li mordicchio facendola gemere silenziosamente.Gioco con la sua tetta sinistra mentre succhio con la bocca quella destra ovviamente alzando il volume dei suoi gemiti.
Passo sotto baciandole la pancia e quando arrivo ai suoi pantaloni mi fermo.Devo aspettare cazzo."Mi dispiace..." dice facendo il labbruccio.In un colpo secco prende lei il comando mettendosi a cavalcioni su di me.
Sono in paradiso."Ma potrei anche..." continua sfiorando i miei addominali con le dita provocandomi un lungo brivido in tutto il corpo."Fai tutto quello che ti passa per la mente" le dico mentre poggio le mie mani sui suoi fianchi cingendoglieli.
Sorride maliziosamente per poi fare una botta con il suo sedere sul mio membro fin troppo eccitato.Va bene il periodo e tutto quanto ma se continua così la scopo senza pensarci due volte.
Continua a dare delle botte per poi strusciarsi sul mio cazzo senza problemi.Santo ciclo oh.
Si alza da me per poi porgermi le mani.
Le afferro e mi tira su mettendomi seduto ai piedi del letto.Subito dopo si dirige in bagno per poi tornare con un elastico che usa per legarsi i capelli.Capisco e mi alzo in piedi.
Mi si posiziona davanti e mi osserva dall'alto al basso."Fallo ora ti prego,mi sta per esplodere" ammetto facendola ridere.
Si abbassa all'altezza del mio membro e tocca la cintura che tiene i miei jeans più stretti alla vita.La sta per sganciare quando sento urlare il mio nome."Payton!" mi chiamano.
Che cazzo vogliono?Si alza da terra e si slega i capelli.Bussano alla porta della camera più volte."Devi aiutarci a mettere il tavolino nel bagagliaio,muoviti!" mi urlano ancora.
Annuisco sbuffando.
"Arrivo!"
Indosso una nuova maglia mentre lei si rimette il reggiseno che poco prima le avevo tolto.
Prende una mia maglietta dall'armadio e la indossa per poi sistemarsi i capelli davanti allo specchio."Aspettami qui" le dico.Sto per aprire la porta quando però mi blocca il polso facendomi girare la testa verso di lei.
La guardo confusa mentre lei molla la presa dal mio braccio."Ti amo anche io Payton"
Sorrido e le lascio un bacio a stampo toccandole i fianchi.Apro la porta e appena la richiudo inizio a sclerare peggio di una ragazzina."Bro tutto ok?" mi chiede Chase che mi guarda storto seguito da Jaden,Josh,Bryce,Griffin,Jackson,Tayler,Anthony e Dylan.Alzo lo sguardo verso di loro e annuisco.
"Sì sì,tutto ok" mi ricompongo e li aiuto a portare il tavolino che metteremo in macchina per poi trasportare in spiaggia.Mi metto tra Josh e Dylan."1-2-3" dice Griff per poi sollevare la tavola seguito da noi.Camminiamo verso l'ascensore che Chase chiama spingendo il bottone.Le porte si aprono ed essendo abbastanza spazioso il tavolo entra senza problemi."Voi scendete per le scale,noi stiamo qui" dice Tayler.Annuiamo e io,Anthony,Bryce,Dylan e Jackson facciamo i gradini per scendere nella hall.
(Sì raga,nella Bryce dell'hotel,ho capito haha)
Arriviamo al piano terra e ci rechiamo davanti all'ascensore che piano piano si apre mostrano le figure dei nostri amici e della tavola di legno messa in obliquo.La portano fuori e tutti insieme la riportiamo in aria con le braccia.Ci dirigiamo verso l'uscita e Jaden apre il bagagliaio della sua macchia per poi aiutarci a mettere sto coso dentro.Riusciamo a farla entrare in essa ma dopo molti tentativi che purtroppo sono falliti miseramente.
Mi asciugo la fronte sudata e mi appoggio al palo piantato sul marciapiede.Ci diamo in cinque e rientriamo nell'albergo.
"Regà che ne dite se questa sera facciamo la serata fra ragazzi?" chiede Anth.
"Sì dai" dice Dylan che viene appoggiato da Josh e Bryce.
"Ci sto" dice Jaden.Stessa cosa fanno gli altri.
L'unico che non ha aperto bocca sono io.
"Quindi?Accetti?" mi chiede Tayler dandomi una pacca sulla spalla.Sorrido divertito.
"Sì,accetto" dico facendo scatenare gli altri che iniziano già a fare l'elenco delle cose da comprare per la serata.
Saliamo le scale e prima di dividerci ci organizziamo.
"Questa sera,alle 19:00 precise,tutti in camera mia con birre,tabacco e magari anche qualche bottiglia di vodka" spiega Anthony.
Annuiamo e ognuno va nella propria camera.
Sto per bussare alla porta quando però sento una voce,oltre a quella della mia ragazza ovviamente.Appoggio l'orecchio per cercare di seguire il discorso."Senti ti ho già detto che questa sera vengo quindi ora esci prima che venga Payton" dice lei.
Chi cazzo ci sta là dentro?
Dopo un po' non sento più niente.
Ok sto andando in panico.
Prendo la chiave dentro i miei pantaloni e la infilo lentamente nella serratura per non farmi sgamare.Appena la porta si apre entro lentamente.Cammino in punta di piedi e appena alzo lo sguardo non vedo nessuno.Ho immaginato tutto?Dov'è lei?
Mi levo le scarpe e anche la maglia per poi prendere il telefono e scriverle un messaggio.
"Lasciami stare cazzo" sento dire dal bagno.
Mi alzo di scatto e apro immediatamente la porta di esso dove vedo lei e quella testa di minchia."Cosa cazzo ci fai tu qui?" chiedo incazzato.
"E soprattutto perché sei qui da solo con lei?" domando passando lo sguardo tra i due.
"Volevo osservare le mattonelle del bagno.Sai sono davvero carine e per di più ho scoperto che anche alla tua ragazza piacciono,soprattutto quelle lilla e verdi" risponde sarcastico.
Serro i pugni e quando sto per andare verso il coglione lei mi si posiziona davanti per fermarmi."Ehi ehi calmati" dice guardandomi dal basso e poggiando le sue piccole mani sul mio petto scoperto.
Non stacco gli occhi dal moro che mi guarda con un sorriso da prendere a schiaffi.
Ignoro la mia ragazza.
"Non è il momento di scherzare Polibio"


🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
Spazio autrice
Scusate per questa breve assenza ma ho molti dubbi sulla storia.Ho paura che non vi piaccia più come prima e boh.Ho sonno rip.Sono le 2:35 ehhh viva i notturni.Il capitolo è abbastanza noioso ma i prossimi saranno pieni di colpi di scena hehhee.E niente vi amo.
Scusate per gli eventuali errori di ortografia o di scrittura.Love u all.

-Vitto🌷

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐔𝐬 2 ~ al punto di partenza ~ || Payton MoormeierWhere stories live. Discover now