Capitolo 30

260 17 2
                                    

Izuku pov's
Dopo quel sogno ho sempre paura che la situazione di Kacchan può peggiorare. Ormai sono due mesi che Kacchan sta così, mi mamca da morire e ogni giorno vengo qui in ospedale. Uraraka mi ha chiesto di vederci per parlare ma io non voglio sapere più nulla di lei. Kacchan sta così per colpa sua, mi ha quasi tolto la cosa più bella che ho.
Mi avvicino a Kacchan, accarezzo i suoi capelli come se fosse la prima volta che lo faccio. Mi fa strano toccarlo e sapere che non può avere nessuna reazione. Stasera ho deciso di dormire insieme a lui con la speranza che si possa svegliare.
All'improvviso sento aprire la porta e le teste di Todoroki, Yaomomo, Kaminari e Kirishima spuntano. Io mi giro verso di loro e non sapendo che fare li abbraccio. Mi appoggio a loro e inizio a piangere.
"R-ragazzi non c'è la faccio più" dico io tra i singhiozzi.
Yaomomo mi guarda e mi abbraccia, lei sa bene come mi sento visto che stava per perdere una sua amica.
"Deku stai tranquillo Bakubro si riprenderà è molto forte" dice Kirishima asciugandosi subito le lacrime.
Kirishima è un ragazzo molto chiuso e, ha quasi paura di mostrare i suoi sentimenti.
"Già deku Kacchan è forte come è forte il vostro legame e il vostro amore" dice Yaomomo con un leggero sorriso.
Li guardo e do ad ognuno di loro um abbraccio. Mi hanno sempre aiutato e io ci sarò sempre per loro.
Todoroki si avvicina a Kacchan e inizia a piangere. In tutto questo tempo non ho mai visto Todoroki piangere e ora vederlo così mi fa star male.
Yaomomo si avvicina a Todoroki, gli prende la mano e gli da un bacio sulla guancia. Lo sapevo sin dall'inizio che quei due devono stare insieme.
Passiamo il resto della giornata a scherzare ma io non riesco a ridere. Senza Kacchan non sono in grado neanche di vivere..

YOU ARE MY LOVEWhere stories live. Discover now