1

326 19 0
                                    

"Verrai sta sera con me?" Alzai gli occhi al cielo ascoltando Carly che mi pregava di venire con lei a quella dannata festa. "Non ho molta voglia di uscire" brontolai. "E cosa farai?" Chiese curiosa. "Bhé..non c'è niente di meglio che stare in giardino a leggere un bel libro" Non mi piacevano molto le feste. "Anděl hai 17 anni goditi la vita. Passo a prenderti tra mezz'ora" Attaccó prima che io parlassi. Sbuffai ed entrai velocemente in doccia. Carly era una festaiola mentre io ero una ragazza abbastanza tranquilla.

Aprii il mio armadio e cercai qualcosa di decente. Optai per un paio di shorts neri e una maglia bianca senza maniche. Era un outfit comodo e abbastanza carino. Mi truccai leggermente e per i capelli feci un chignon. Sentì il clacson suonare e sapevo bene di chi era. Infilai delle converse alte tutte bianche e uscii prendendo la borsa. "Hey" Salutai Carly con un bacio e mi allacciai la cintura. "Stai bene" sorrisi ringraziandola. Lei aveva indossato un vestito rosso un pò troppo corto. I suoi capelli biondi erano sciolti e ondulati. Era bellissima.

L'odore di alcool e fumo invase le mie narici. Odiavo il fumo. Mi feci spazio tra le coppie che si strusciavano ed entrai dentro l'enorme casa. Mi sentivo stranamente osservata e infatti appena mi voltai alla mia destra due occhi verdi mi fissavano. Guardai dentro il piccolo frizer e presi una vodka alla fragola. Riempii il bicchiere e lo portai alla bocca bevendone un pò. Avevo perso Carly di vista ma non mi importava non era la prima volta che andavo ad una festa insieme a lei.

"Ciao" sorrise il ragazzo di prima prendendo una birra. "Ciao" andai via da lui e cercai il bagno al piano di sopra. La casa sembrava abbastanza antica e interessante e cavolo adoravo le cose antiche. Aprii la porta ma non trovai il bagno e invece trovai una specie di biblioteca. Sembrava vecchia e mi incuriosiva tantissimo. I libri erano pieni di polvere come il resto della stanza, a quanto pare non veniva pulita da un bel pó. Qualcosa attirò la mia attenzione, un libro. Non era piccolo come gli altri ma era grande e rosso. Lo afferrai e cercai di aprirlo ma sembrava...chiuso. "Apriti" sussurai frustrata. Posai la mia mano sinistra sopra e improvvisamente si aprii. Sobbalzai e guardai la mia mano. C'erano lettere a me sconosciute, che cazzo di lingua era?

"Lo sai che le cose degli altri non si toccano" Quasi urlai vedendo il ragazzo di prima a pochi passi da me.

"I-io..io cercavo il bagno" sussurrai. "Bhé di certo non é questo il bagno. In fondo, porta sinistra" Lo ringraziai e non andai a quel dannato bagno ma andai a cercare Carly.

"Carly!" Urlai. La trovai in un angolo mentre si baciava con un ragazzo moro. "Carly dammi le chiavi devo andare" i due si voltarono e capii che erano ubriachi. "Di già? Andiamo Anděl divertiti" urlò ridendo. "Ti chiami Anděl?" Chiese il moro. "Si e ora devo andare" presi le chiavi ed uscii velocemente da quella casa.

"Vai a casa?" Mi voltai e trovai il riccio dietro di me. Ma mi seguiva o cosa?

"Si, è tardi" aprii l'auto e ci entrai mettendola in moto.

Pov's Harry

Cazzo. Mi ero completamente dimenticato di chiudere quella dannata porta. Il libro era chiuso com'era riuscita ad aprirlo? Era per caso una di noi?

"Amico indovina chi era qui alla festa!" Entrai nella stanza di prima con zayn che parlava di non so cosa. "Chi c'era?" Chiesi sbuffando. "La figlia di Mandy Gray, Anděl" urlò entusiasta. "bene" sorrisi. "Sai già cosa devi fare vero?" Chiese uscendo. Annuii e chiusi la porta a chiave.

Bene Harry è ora di far innamorare la bimba.

||Demang|| H.S ||Donde viven las historias. Descúbrelo ahora