ADDIO ALESSIA

8 3 1
                                    

Alessia era felicissima, però c'era un problema: come avrebbe fatto a pagare il mese prossimo? A questo Alessia non ci pensò.
Quel giorno era il compleanno di Alex; gli amici gli avevano preparato una festa:
Andrea sarebbe andato a prendere dei palloncini, Alessia avrebbe preso una bella torta e Ilary,la ragazza nuova, avrebbe decorato la sala.
Si ritrovarono tutti lì, appena Alex entrò fu felicissimo. Si divertirono molto ma a un certo punto entro il ragazzo che era stato ingannato la sera prima da loro.
A un certo punto diede uno schiaffo a Alessia, lei gli diede un pugno per difendersi. Alex e Andrea corsero in suo aiuto, per fortuna arrivò il dottore che mandò via il ragazzo.
Alessia, Andrea e Alex erano salvi, senza nessuna ferita.
Ilary non c'era perché quella sera non stava molto bene, Alessia tornò in camera piangendo. Gli spiegò tutto e Ilary disse:
"Cosa?! Meno male che l'hanno punito"
Lei rispose:
"Già"
Il giorno dopo arrivó una comunicazione per Alessia:
"Lei è ufficialmente rimessa, è guarita.           Da quando ha fatto amicizia con questi ragazzi lei è migliorata" gli disse la dottoressa.
Lei stava molto male perché comunque aveva stretto molto amicizia, quel giorno la vennero a prendere i genitori,però comunque lei sarebbe dovuta tornare per fare degli accertamenti più in là.
Alex ,Andrea e Ilary la salutarono tristemente, lei partì.

NON GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINAWhere stories live. Discover now