Ripetizioni

6.2K 175 62
                                    

Hermione's POV:
Le 16:30, manca solo mezz'ora all'incontro con Pansy.
Per Godric quanto sono in ansia; certo lei mi ha solo chiesto di aiutarla in pozioni ma tutti a Hogwarts sanno che ho un debole per le ragazze, in particolare per lei.

Mi sto incamminando verso la biblioteca, anche se mancano ancora venti minuti, quando vedo Draco Malfoy fissarmi e farmi l'occhiolino per poi guardare verso la mia meta. Quella serpe è proprio strana.
Adesso mancano solo dieci minuti...voglio scappare.
No non posso, devo tirare fuori il coraggio della grifondoro che è in me.
Oddio, ecco che arriva, forza Hermione sta calma.

Pansy's POV:
Questa mattina ho chiesto alla Granger di aiutarmi con i compiti di pozioni, anche se ovviamente era una scusa per passare un po' di tempo con lei: purtroppo, data la rivalità tra le nostre case, non possiamo mai spendere del tempo insieme; anche se Draco mi dice sempre: "Devi fare quello che vuoi e quello che ti dice il cuore, se ci sono riuscito io per te sarà come bere un bicchier d'acqua" (si riferisce a Potter ovviamente)
Sinceramente non so proprio come farei senza di lui: mi capisce sempre dato che siamo molto simili, glielo ripeto in continuo ma lui controbatte dicendo: "Io non sanguino e non divento isterico ogni mese tesoro".
Ritornando all'appuntamento con la Granger: sono riuscita ad arrivare puntuale stranamente, ed eccola lì con i suoi bei ricci, i suoi occhi color nocciola, i suoi lineamenti fini e... ok Pansy basta.
Mi avvicino a lei:
"Granger"

*spazio autrice*
Ho voluto scrivere una storia Pansmione perché secondo me sono veramente carine, un po' come i Drarry versione femminile
Comunque il primo capitolo è corto lo so, sorry :/

Hold my hand~PANSMIONEWhere stories live. Discover now