Capitolo 14

1.1K 71 0
                                    

Rimanevo impassibile mentre camminavo nei grandi corridoi del college.

Ripensavo ancora alle parole di Harry, e alla mia confessione se pur minima doveva capire, doveva capire che io non volevo solo essere una amica.
"Signorina Holmes sta dormendo per caso?"scossi la testa ritornando a guardare la professoressa davanti a me, i miei compagni mi stavano guardando incuriositi.
"Mi scusi professoressa ma non mi sento molto bene..."annuii dicendomi che potevo tornarmene nella mia stanza.

Camminai con uno sguardo perso, continuavo a pensare a come mi ero potuta innamorare di lui.
Lui mi considerava solo una amica e io invece pensavo...

Arrivai nel cortile e mi coricai sotto un albero, chiusi gli occhi mentre lacrime amare scesero, sentivo il vento scompigliarmi i capelli, mentre io tenevo ancora gli occhi chiusi...mi sentivo così fragile e inutile.

Provai a respirare ma ne uscì solo qualche respiro forzato e rotto.
Aprii gli occhi, le lacrime scesero sempre di più mentre io mi allontanavo piano piano dall'idea di poter un giorno stare con Harry.

Sentii dei ramoscelli rompersi per poi un corpo coricarsi accanto a me.
"Non ho mai pensato di soffrire così tanto..."i miei respiro si fecero più frenetici mentre chiusi di nuovo gli occhi accorgendomi che la persona che si era messa accanto a me era Harry.
"Non dovresti essere qui Styles..."lo senti sbuffare, tenevo gli occhi chiusi mentre le lacrime continuavano a scendere.
"Ascolta..."respirai a singhiozzi.
"Ho sempre detto che tutto quello che volevo era il semplice piacere.."continuo mentre io trattenevo, o almeno cercavo, di trattenere le lacrime.
"Mi sono ripromesso di non affezionarmi mai ad una persona ma purtroppo...mi sono fidanzato con Diana per semplice piacere...ma non ho mai provato nulla che si avvicinasse minimamente all'amore...parola sconosciuta che però tutti credono di sapere..."aprii gli occhi facendo cadere altre lacrime.
"Mi sono affezionato a te senza accorgermene...non ho dormito sta notte ripensando ad un unica frase "io non voglio essere solo un'amica" questa frase mi rimbombava nella testa Charlie..."lo vidi girarsi verso di me, mi scrutava con i suoi grandi occhi verdi.
"Charlie non riesco a capire? Non ci riesco è come se tutto quello in cui ho creduto fino a questo momento si fosse sgretolato nelle mie mani..."respirai a singhiozzi chiudendo di nuovo gli occhi, facendo cadere altre lacrime.
"Ho provato a riflettere ma è come se tu mi stessi distruggendo..."aprii gli occhi aggrottando le sopracciglia.
"Mi stai letteralmente distruggendo....sento le mie barriere, le mie sicurezze distruggersi.."sbattei le palpebre un paio di volte incredula di quello che stava dicendo.
"La conosci la canzone Give me Love?"annuii.
"Sai lo ha ascoltata sta notte e una strofa mi è rimasta impressa..."mi girai verso di lui, imbattendomi nei suoi grandi occhi verdi.
"Give a little time to me
We'll burn this out
We'll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow..."rimasi colpita da quelle parole, sembravano parlare di noi.
"Credo che parlino di quello che provo in questo momento....vorrei tanto provare il sapore delle tue labbra..."girai lo sguardo verso la chioma dell'albero.
"Adesso probabilmente il mio discorso sembra così disconnesso ma credo che entrambi abbiamo capito qualcosa..."annuii respirando.
"Harry...mi stai distruggendo anche tu...ogni copertura e ogni cosa sembra cadere quando sono con te..."respirai.
"Ho una tua frase in testa...."non posso perdere una amica come te.." vedi io non accetto il fatto che io sia solo un'amica...mi sento così ridicola...così patetica, sembra che ogni cosa mi vada contro...niente va come vorrei..."lo sentii respirare profondamente.
"Ho sentito il tuo piccolo discorso, e non mi sembra disconnesso ma cazzo Harry dillo...dillo...di che non provi assolutamente niente per me e finiamola qui..."vidi con la coda dell'occhio i suoi grandi occhi verdi scrutarmi.
"Pensi davvero che il mio discorso dica questo?"annuii distrattamente.
"No Charlie no..."prese il mio viso tra le sue mani.
"Il mio discorso ti ha appena detto che non riesco a capire quello che provo...quando sono con te..." Sentivo il peso del mio cuore, sentivo il suo muoversi nella stessa velocità del mio.
"Give me Love..."poggio la fronte sulla mia mentre quelle tre parole riecheggiavano nella mia testa.
"I want is the taste that your lips arrow..."le parole uscirono libere, lo sguardo di Harry si incateno al mio.
"Baciami..."quelle parole mi colpirono.
"Complicherei tutto, ti confonderesti sempre di più..."scosse la testa.
"Fammi confondere....baciami..."non me lo feci ripetere due volte che le sue labbra si fiondarono sulle mie.

Sembrava che si completassero...mi sentivo completa e perfetta.

Help||Harry Styles. Where stories live. Discover now