Capitolo 19

468 37 1
                                    

 Luke's pov

Era lì sveglia e sorridente.

"Mamma!" gridò Drew.

"Piccolo mio" lo abbracciò piano per colpa delle ferite.

"Stai bene, mamma?" chiese preoccupato mio figlio, nostro figlio.

"Si piccolo, solo un po' stanca" sorrise.

"Vado a chiamare il dottore" esclamai, ma venni scosso da un brivido appena sentii la voce di Aileen chiamarmi.

"Dimmi" risposi.

"Ti amo" dichiarò sorridendo.

"Anch'io piccola, anch'io" ricambiai.

***

L'infermiera aveva fatto i suoi accertamenti, ora Aileen aveva bisogno solo di riposo.

"Luke" mi chiamò Aileen.

"Piccola" sorrisi.

"Ho sentito ciò che hai detto, e vuoi sapere una cosa?" mi sorrise "io ti amo, non importa cosa succede io ti amerò comunque. Amo il tuo comportamento infantile, a volte sei anche peggio di Drew e lui ha solo sei anni" ridacchiò " amo quel sorriso che galleggia sulle tue labbra ogni qual volta io dico 'ti amo', amo il modo in cui scherzi con Drew. Odio il fatto che lui si sia sentito male per tutto ciò, gli attacchi di panico, la mancanza del respiro, davvero io non sarei riuscita a stare così calma. Odio il fatto di aver perso il mio bambino o bambina qualunque sesso esso sia stato, avrei voluto tanto una bambina, che fosse uguale a te, i tuoi occhi, i tuoi capelli il tuo sorriso" aveva gli occhi lucidi" ma va bene, ricapiterà. Anch'io ho fatto molte cazzate, tra la quale innamorarmi di te. Ero una ragazzina, avevo a malapena diciassette-diciotto anni, ma tu eri quello stronzo che giocava con i miei sentimenti, mi facevi impazzire, sentivo i brividi ad ogni tuo tocco, appena lasciavi il mio corpo sentivo aria gelida da tutte le parti, le tue labbra erano il pasto migliore della giornata, i tuoi occhi mi dissetavano, ma il tuo sorriso mi faceva respirare liberamente. Eri uno di quei ragazzi puttanieri, ma-"sospirò "Ahimè io ti volevo lo stesso, volevo che il mio risveglio fosse con te, volevo che il mio primo pensiero fossi tu, ho provato a dimenticarti in un certo periodo, ma sei ritornato. Eri lì con quel sorriso e tutta la mia volontà fu mandata a puttane" sorrisi al suo modo di esprimersi " Quindi stavo dicendo- vedi mi deconcentri anche quando cerco di fare un discoroso serio, non devi sorridere quando parlo perchè davvero la mia mante si sgombra di tutto. Poi arrivò Drew ed io non sapevo come dirtelo, il nervosismo era al massimo, ma quando arrivò il giorno in cui dovevo annunciartelo arrivarono Micheal, Ashton e Calum, e lì mi sentii morire" scosse la testa "mi dissero che eri morto, che ti avevo perso-per sempre, e li avrei voluto morire, non riuscivo a crederci, sei stato il mio primo amore, dicevo, non puoi abbandonarmi proprio ora, ho pensato di tutto, avevo le allucinazioni, prendevo delle pillole anti-depressione, poi nacque Drew" sorrise ampiamente "era fantastico, era così piccolo, indifeso, non potevo darlo in adozione, come avevo previsto, quindi lo tenni. La prima parola di Drew fu papà " sbadigliò " ti amava e neanche ti conosceva Luke, tu sei la cazzata più grande mai fatta, ma sei quella che ripetei fino alla fine, perchè-" si stava per addormentare "Ti amo Luke" sussurro e si addormentò del tutto. 

Io la amavo, lei è e sarà il mio lieto fine, la baciai per poi uscire e lasciarla dormire

***

Oramai Aileen era uscita dall'ospedale da sei mesi, ed ero così felice, tutto andava bene così avevo organizzato tutto. Avevo mandato Drew da Micheal e io avevo preparato una cenetta a lume di candela. Era una sorpresa che con l'aiuto di Jamie e Madison ho potuto preparare, mentre loro l'anno portata a fare shopping e a prepararla io mi sono dato da fare e ora eravamo qui uno di fronte all'altro chiacchierando del più e del meno, quando vide la tavola apparecchiata le candele e i piatti pronti sul tavolo restò sbalordita, ma diamine era bellissima nel suo vestito rosso. Era così eccitante, ora avevamo appena finito il dolce, quindi direi che era il momento giusto.

"Aileen" la chiamai e lei alzò lo sguardo, era bellissima.

"Dimmi" sorrise inclinando di poco la testa.

"Ne abbiamo passate estremamente tante, ma io ti amo. Forse farò schifo in queste tipo di cose, ma-"presi un respiro "so di essere un emerito coglione, un bambinone come dici tu, so di essere egoista a volte, sono quella persona che dovresti tenere lontana dalla tua vita, ma non so perchè tu mi hai voluto, tu mi hai amato come nessuno mai, mi hai amato nonostante i miei milioni di difetti, nonostante io sia un cazzone nato, ed io ti amo Aileen, ho amato il tuo sorriso la prima volta che ti ho visto, ho amato i tuoi occhi, la tua sensibilità, le tue labbra, quelle labbra che mi piace tanto baciare, le amo, amo i tuoi urletti quando ti rincorro mentre scherziamo, amo quando ridi, la tua risata è limpida e contagiosa. Tu sai che io sono l'essere più insicuro del mondo, ma su una cosa sono più sicuro di me stesso" sospirai "Aileen, mi vuoi sposare?" chiesi.

Bellezze! 

Ecco a voi l'ultimo capitolo di One More Day, spero vi piaccia, ho anche già il prologo che pubblicherò subito dopo. Dio mi viene da piangere comunque ora pubblico anche l'altra mia storia:

Bad Mistake

su 

Harry

Styles

Che spero taaanto che vi piaccia.

Credo di poterla aggiornare domani ahaha xx

Buon Anno in anticipo, perchè non so se riuscirò domani a farvi gli auguri.

Ciao Splendori ;) 


Pubblicità:

Exchange of personality su Niall Horan

Trublemaker su Calum Hood

A new life 5sos

A new way to live || Luke Hemmings

One way or another.

Amnesia *5 seconds of summer/ Ashton Irwin(traduzione italiana)

Good girls are bad girls || Luke Hemmings

Can you feel my heart || Andy biersack ||

Chosen || Luke Hemmings ||

Scandall || Calum Hood

Inside sui 5 sos

Lost // Luke Hemmings

Warrior // Harry Styles

You are my destiny || Luke Hemmings

Beside you su Calum Hood di Badguar

Intrigues Of Love

Ciaoo Bellissime!

Ila♡♡

One More DayWhere stories live. Discover now