25

2.3K 159 124
                                    

"I'd been holding on to you for so long,

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"I'd been holding on to you for so long,

but now i must let go.

There's nothing i can do for you.

It's the only way to make you happy,

so i let go."

Il corpo freddo di Taeyong, si afflosciava tra le tue braccia mentre scoppiavi a piangere disperata. Chan corse verso di te e controllò il battito attraverso il polso del ragazzo. Dopo aver trovato nessun segno di vita, ti abbracciò, accarezzandoti dolcemente i capelli mentre piangevi sulla sua spalla muscolosa. Non ti eri mai sentita così male, e questa sensazione andava al di là del semplice dolore.

Era un inferno.

Dopo un paio di minuti, il tuo corpo superò lo shock dovuto a tutti gli eventi accaduti in una volta. Nella tua visione periferica, vedesti vari membri delle diverse fazioni alleate uscire dal maniero...con due corpi. Smettesti di respirare, mentre la tua mente elaborava vari pensieri al riguardo.

No, non è possibile.

Appena Chan fece portare una barella per il cadavere di Taeyong, tirasti su gli orli del tuo abito e corresti verso il gruppo che reggeva gli altri due corpi. I tuoi occhi cercarono disperatamente i loro volti, e appena riconosciuti il tuo cuore si spezzò per la seconda volta -forse però fu meno doloroso di prima.

I corpi senza vita di Lucas e Ryujin, vennero posati anch'essi su delle barelle. Osservasti le numerose ferite da proiettile presenti sul solo corpo, questo fu il risultato finale delle loro decisioni. Notasti che si stavano tenendo per mano, come se fossero stati ben consapevoli che quella era l'ultima volta che potevano farlo. Ai tuoi occhi, sembrava una rappresentazione di una commedia Shakespiriana. Lucas, il bugiardo e ingannatore Romeo. Ryujin, l'astuta e serpentina Giulietta. Tuttavia, rifiutasti di esprimere un giudizio in merito. I due erano già morti -anche se in giovane età. Che spreco di sue anime piene di potenziale.

Sebbene la morte di Taeyong abbia lasciato una ferita a te e agli altri ragazzi, una cosa era certa:


La guerra aveva preso un'altra svolta.

(3 mesi dopo)

Era una bellissima giornata. Il cielo era di un azzurro pastello. Alcune nuvole bianche viaggiavano sparpagliate in alto, mentre il sole irradiava un piacevole calore. Una brezza fresca e frizzante, soffiava tra i fili d'erba appena tagliati, passando poi anche a far visita ai numerosi arbusti rossi e aceri. Il profumo delle rose, tulipani e garofani inondava l'aria del cimitero, mentre tu tenevi tra le braccia tre mazzi di fiori.

Solo qualche istante fa, sentisti Chan ridacchiare vedendoti inciampare a causa dei tre mazzi floreali. La tua vista era completamente offuscata da fiori ed eri sul punto di starnutire a causa della loro presenza. Tuo marito -già, ora è tuo marito. Il matrimonio venne continuato il giorno dopo averti salvato. Venne fatto in una piccola cappella visto che tutti erano divenuti un po' paranoici, ma a te non interessava più di tanto, perché ora sei sposata con l'uomo più sexy al mondo- prese dalle tue braccia due mazzi di fiori, permettendo all'ossigeno di entrare nei tuoi polmoni. Gli desti una pacca sulla spalla in segno di gratitudine, mentre cercavi di riprendere fiato. Egli si morse il labbro inferiore con lo scopo di soffocare una risata.


𝗕𝗢𝗡𝗡𝗜𝗘 & 𝗖𝗟𝗬𝗗𝗘 [邦妮和克萊德] ✔Onde histórias criam vida. Descubra agora