116

244 21 5
                                    

Ambientata in Ares

Shawn: mamma, papà, lui è il mio fidanzato, Axel Blaze
Madre: molto piacere
Axel: il piacere è mio-
Aiden: *indossa gli occhiali e prende dei fogli con tutti i dati di Axel presi non so dove* si sì, il piacere è mio allora Axel, quanti anni hai? Sei un pedofilo? Vuoi stuprare mio fratello? Farlo soffrire? Fumi? Bevi? Ti droghi? Sei sano? Sei terminale? Ami davvero mio fratello? Sei pronto ad avermi come cognato? Hai animali? Fratelli? Sorelle? Sei un bravo attaccante? Hai una famiglia? Sei intelligente? Vai bene a scuola? Quanto gel usi per i capelli? Chi voti? Che lavoro fanno i tuoi? Che lavoro fai tu? Sei diplomato? Laureato? Nullafacente? Soffri d'insonnia? Assumi farmaci? Sei vergine? Astemio? Gay? Etero? Bisex? Pansessuale? Stronzo? Bravo? Quanti capelli hai in testa? Hai imparato a camminare e a parlare prima di avere un anno? La tua media scolastica? Curriculum? Di almeno tre fogli? Soldi? Fama? Vestiti? Ne hai? Hai una casa grande? Ti senti fortunato? Da uno a dieci quanto ami Shawn? E infine, come stai?
Axel: *traumatizzato* d-devo rispondere a tutte?
Shawn: ASSOLUTAMENTE NO! Noi ora CE NE ANDIAMO!
Aiden: lavoro compiuto

Vi sfido a leggere tutte le domande

Goufubu-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora