𝙄𝙣𝙩𝙧𝙤 ❛Spiegazione

113 4 0
                                    

Ciao (。・//ε//・。)Casomai non fosse chiaro, (cosa molto probabile data la descrizione parecchio confusa) questa non è altro che la mia raccolta di OC, ovvero Original Characters

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ciao (。・//ε//・。)
Casomai non fosse chiaro, (cosa molto probabile data la descrizione parecchio confusa) questa non è altro che la mia raccolta di OC, ovvero Original Characters.
Ci tengo a fare le cose precise e ordinate, per tanto parteciperò alle roleplay solamente da questo profilo da ora in poi!~
Cosa? Non sapete di che sto parlando?
Non avete mai sentito parlare di roleplay, dette anche giochi di ruolo nella nostra lingua? Siete nel posto giusto per scoprire tutto su questa piccola grande parte del mondo di Wattpad.

Ci tengo a fare le cose precise e ordinate, per tanto parteciperò alle roleplay solamente da questo profilo da ora in poi!~Cosa? Non sapete di che sto parlando? Non avete mai sentito parlare di roleplay, dette anche giochi di ruolo nella nostra li...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝕱𝖔𝖓𝖙𝖊: Internet, Wikipedia.org

Secondo Wikipedia, il Role playing formativo, o gioco di ruolo, è una tecnica simulativa che richiede ai partecipanti di svolgere, per un tempo limitato, il ruolo di “attori”, di rappresentare cioè alcuni ruoli in interazione tra loro, mentre altri partecipanti fungono da “osservatori” dei contenuti e dei processi che la rappresentazione manifesta. Ciò consente una successiva analisi dei vissuti, delle dinamiche interpersonali, delle modalità di esercizio di specifici ruoli, e più in generale dei processi di comunicazione agiti nel contesto rappresentato. Il role-playing è uno strumento prezioso della formazione, basato sulla simulazione di qualcosa che ha o potrebbe avere attinenza con una situazione reale ed è strutturato in modo tale da essere coinvolgente dal punto di vista emozionale. Le caratteristiche di questa tecnica forniscono molteplici stimoli all'apprendimento attraverso l'imitazione, l'azione, l'osservazione del comportamento degli altri ed i commenti ricevuti sul proprio, attraverso l'analisi dell'intero processo.

 Le caratteristiche di questa tecnica forniscono molteplici stimoli all'apprendimento attraverso l'imitazione, l'azione, l'osservazione del comportamento degli altri ed i commenti ricevuti sul proprio, attraverso l'analisi dell'intero processo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Casomai ve lo stesse chiedendo, no, qui sui social non funziona proprio così: è più semplice e non direttamente legato al settore psicologico.
Infatti, non appena digiterete "Roleplay" sul pulsante "cerca", vi appariranno diverse storie con quel titolo.
Ognuna di esse ha una trama differente, ed una volta iscritti non vi resterà che creare il vostro amato personaggio e interpretarlo! Sotto lo starter del "proprietario" del gioco di ruolo, dovrete infatti fingere di essere proprio lui!
Quando parlai a mia madre per la prima (e ultima) volta della mia nuova passione, lei mi parlò di setta. Quindi non fraintendete, non si tratta altro che di un gioco, un passatempo; non dovrete fingervi per sempre il vostro Original Character, ma solamente all'interno della storia di cui fa parte, dove potrà interagire con altre decine di personaggi che rientrano nel suo arco narrativo!

Ogni personaggio ha bisogno di una scheda, una presentazione.
A parer mio, non ha importanza se dura dieci righe o 3000 parole, l'importante è che soddisfi il creatore.
Potete scrivere solamente "Giovanni Rossi" nella sezione nome, come potete scrivere l'intera storia della sua famiglia.
Sarà proprio il creator della roleplay a darvi indicazioni precise su cosa inserire in essa, a partire da nome ed età, fino ad arrivare a curiosità e storia.
Ed eccoci qui, così anche chi non aveva idea di che cosa stessi trattando, adesso dovrebbe aver afferrato il concetto di Roleplay.
In questo libro, pubblicherò tutti gli OC che deciderò di fare per le role alle quali parteciperò.
Spero sia chiaro!^^

𝕮𝖔𝖕𝖞𝖗𝖎𝖌𝖍𝖙: don't copy or steal!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝕮𝖔𝖕𝖞𝖗𝖎𝖌𝖍𝖙: don't copy or steal!

A dirla tutta, odio dover parlare di diritto d'autore, dato che temo di risultare antipatica o vanitosa.
Credo però sia giusto dire che tutte le immagini contenute in questa storia sono completamente di mia proprietà, a meno che non ne citi le fonti.
I banner, (o divisori, chiamateli come preferite) sono stati creati da me stessa medesima (lol) grazie all'applicazione PicsArt.
I prestavolti sono in parte dei disegni realizzati da me con Ibis Paint X, a meno che, come sopracitato, non specifichi IL contrario (capite che se non si tratta di anime non posso aver creato io stessa un essere umano XD).
Tralasciando le immagini, anche le schede di per sé sono COMPLETAMENTE di mia invenzione.
È lógico che in caso trattassi del significato del nome di un personaggio probabilmente prenderei parte dello scritto da siti come Wikipedia, ma anche in quel caso il proprietario sarebbe citato!
Siete quindi pregati non prendere nulla, o meglio, di non farlo senza dirmelo! Sinceramente sono molto contenta quando la gente utilizza le mie cose, anche senza crediti, l'importante è che io lo sappia^^

È lógico che in caso trattassi del significato del nome di un personaggio probabilmente prenderei parte dello scritto da siti come Wikipedia, ma anche in quel caso il proprietario sarebbe citato!Siete quindi pregati non prendere nulla, o meglio, d...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝙊𝙍𝙄𝙂𝙄𝙉𝘼𝙇 𝘾𝙃𝘼𝙍𝘼𝘾𝙏𝙀𝙍𝙎 ; ❪ i miei bimbi ❫Where stories live. Discover now