Capitolo 3

155 9 2
                                    

Questo sarà un capito che spiegherà più o meno cosa hanno a Felix, dal prossimo capitolo introdurrò altri personaggi, anyway, vi lascio al capitolo ;)

𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎

Chapter 3: Fear

Felix pov's

Non appena il dottore uscì dalla stanza, finalmente chiusi gli occhi, lasciandomi andare al calmante, che sembrava fin troppo pesante per il mio corpo.

Da quel giorno non vidi più il dottor Kang, le uniche persone che vedevo e con cui scambiavo qualche persona erano un dottore che ogni tanto controllava se stessi bene e che niente andava storto in quello strano esperimento, e la cameriera che mi portava da mangiare tre volte al giorno e che ormai dopo quasi un mese era diventata la mia migliore amica, di cui parlavo di tutto, nel tempo in cui non aveva quasi niente da fare, proprio come in quel momento.

"Sohyun, quando potrò uscire da questa stanza? Non mi piace, è tutta bianca e non ciò niente da fare, solo i libri, ma ormai li ho letti tutti."

Le dissi, portandomi il lenzuolo sulle ginocchia, lasciate scoperte dal camice, guardandola imbronciato, spostai gli occhi dalla ragazza dai capelli neri, portandoli sulla libreria colma di libri, la cosa strana era che tutti parlavano di gatti ed erano una palla incredibile, ma dato che non avevo niente da fare, li lessi tutti durante quel mese, solitamente non avrei mai letto dei libri del genere, e invece quelli li aveva letti in un mese, tornai a guardare Suhyun, che mi stava sorridendo dolcemente, mettendo una mano sui miei capelli, scompigliandoli, facendomi fare un espressione contrariata, nonostante in realtà mi piacessero quelle attenzioni.

"Avanti Lixie, manca poco."

Mi disse, alzandosi dal letto, sistemandosi la gonna della divisa che doveva indossare per regolamento.

"Vai già via?"

Le chiesi, guardandola con gli occhioni da cucciolo bastonato, tirando in fuori il labbro inferiore, nonostante sapessi che anche se volesse non sarebbe potuta rimanere con me.

"Lo sai Lixie, sto lavorando, e già non dovrei passare questi dieci minuti con te."

Mi disse, sorridendo leggermente, dandomi un bacio sulla guancia, lasciando molto probabilmente l'impronta delle sue labbra colorate da un rossetto rosato, sulla mia guancia, per poi uscire dalla stanza.

Mi guardai attorno, cercando qualcosa da fare, scesi dal letto, avvicinandomi alla libreria, cercando un libro che non avessi ancora letto, ma non trovai niente, mi guardai attorno, tornando sul letto, cercando di addormentarmi, così da passare più velocemente il tempo.

Una settimana dopo

Dopo un altra settimana di segregamento in quella stanza, iniziavo ad annoiarmi da morire, iniziai a cercare la porta da cui vedevo il medico e Suhyun uscire, non trovando mai niente, non capivo come facessero.

In quel momento tasta o per terra, cercando di capire che cosa ci fosse, se ci fosse una piccola fessura, una botola, una maniglia, qualsiasi cosa che mi aiutasse ad uscire, ovviamente invano, ma improvvisamente senti una fitta in tutto il corpo che mi fece crollare a terra, scosso da brividi, talmente tanto forti da farlo tremare.

"A-AIUTATEMI."

Urlai, sperando che qualcuno mi sentisse, guardando verso il mio letto dove c'era il telecomando per chiamare il dottore, il dolore, aumentava sempre più, concentrandosi in alcuni punti, in cui si faceva più forte, chiuse gli occhi, sentendo qualcuno prenderlo da sotto le braccia, alzandolo lentamente.

"Forza, Felix, tra un po' finisce tutto."

Mentre lentamente stavo perdendo conoscenza, sentì quella voce, che mi pareva tanto famigliare quanto mi sembrava di averla sentita per la prima volta, provai a guardare chi fosse quella persona, ma la vista era offuscata, e non vedevo quasi niente, mi arresi e mi accasciai tra quelle braccia, lasciandomi cadere nel buio.

𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎-𖧷︎

Signori e signore udite, finalmente sono tornata, in ritardo, ma sono tornata con un nuovo capitolo, ancora non si capisce che cosa è successo a Felix e chi sarà quella voce che ha sentito prima di svenire?
Anyway, spero che la storia vi stia coinvolgendo e che vi stia piacendo, detto ciò vi saluto, e ci rincontreremo al prossimo capitolo.

Rimmy🍀

Utopia ᯽︎Changlix᯽︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora