Capitolo 14~ nuovi arrivi e una data speciale...

410 22 52
                                    

Il tour era finito e i ragazzi avevano pausa... Avevano annunciato l'uscita di This Is Us e in nuovo worldwide tour nel 2014, il che voleva dire solo una cosa: di nuovo fretta. In questo mese di pausa Harry dovette sperimentare le sue nuove doti da "fidanzato"... Uscendo con Taylor. Louis non la prendeva mai bene, ricordandosi che però Harry si sera sorbito la stessa cosa con Eleanor per due anni abbondanti, quindi lasciava correre. In più avevano concordato la data di matrimonio.

Louis

Five terrible dancers

You: 28th Semptember.

Irish: It's like a hint? We're doing something like escape room? Who kidnapped you?

Payno: Niall I don't think it's about escape rooms.

You: It's not a hint! C'mon lads I thought you were smarter than this

Zayn: it's the wedding date idiots!

Irish: OMG OMG OMG IT'S HAPPENING OMG I NEED A NEW SUIT AND I WANNA BE THE PRIEST!

BabyCakes ♡: Niall I'm sorry but you can't be the priest, anyway we're not going to the church we're doing it from the City Mall...

Irish: I waited this moment 3 years and I can't even be the priest...

Niall a volte non era la persona esattamente più razionale, ma cosa ci possiamo fare? Aprii Twitter mentre scendevo le scale dallo studio di registrazione, avevo appena finito una lezione col vocalist, ma mi pentii subito di averlo fatto, c'erano foto di Harry con Taylor Swiffer ovunque, e "#Haylor" era in tendenza mondiale... Ma tutte a me vero?

Tastai in tasca in cerca delle chiavi della macchina, ma non le trovavo. Provai nell'altro tasca.. proprio non c'erano! Dovevo averle lasciate su in studio, da bravo coglione. Corsi su a prenderle, e quando aprii la porta mi trovai davanti il vocal coach che stringeva la mano ad una ragazza alta e bionda con gli occhi blu. Non era Liv di sicuro, Liv aveva gli occhi verde/azzurro e poi l'avevo già vista e non assomigliava a questa ragazza.

"Louis, che coincidenza! Lascia che ti presenti Roxana, una nuova ragazza del management. Vi seguirà ovunque in tour eccetera..." Strinsi la mano alla ragazza, che subito mi prese per mano portandomi in un'altra stanza insonorizzata, lasciando il vocalist nella stanza da solo con una scusa del tipo "per conoscerci meglio",.

"Allora... Roxana, è giusto vero?" Chiesi, perché era un nome particolare ed era la prima volta che lo sentivo.
"Sì è giusto!" Annuì sorridendo la ragazza.
"È un nome particolare..." Le feci notare
"Può darsi che tu abbia ragione, sono italiana quindi è per questo forse." Mi rispose.
l'Italia c'entrava sempre qualcosa con noi, è incredibile.

"Louis non serve che mi dici niente. Io ho capito tutto." Fece lei, con un'occhiolino.
"Di cosa stiamo parlando?" Chiesi confuso.
"Andiamo! Tu e Harry! Io lo so." Continuò. Ma porca puttana,era così evidente?
"Ma no, ma siamo solo amici...." Provai, ma dopo due secondi capii che contro Roxana non c'era storia.
"Tranquillo, vi copro. Sono venuta a lavorare qui solo per alleggerirvi, con l'aiuto di Liv."
Allora le brave persone esistevano ancora! Ci scambiammo i numeri e passammo la giornata insieme, visto che Harry era impegnato tutto il giorno con quella Barbie di una Taylor.

Rox al momento era la cosa più vicina ad una migliore amica che avevo, e ovviamente la sera ne parlai con Harry.
"Ma tipo, com'è? " Chiese Harry. Io raccontai tutto, e chiesi a potevo invitarla al matrimonio... Per fortuna rispose di sì.

Five terrible dancers

You: so, what do you think about the new girl?

Irish: I think she looks like Liv.

BabyCakes ♡: she's coming to the marriage too!

Irish: if she's coming then Liv and Alice are too!

Payno: lad, Alice is in Italy... She can't you know it!

Zayn: one day you'll see her again, promise.

Ero così nervoso per il domani, sarebbe stato il grande giorno. Ero pronto? Guardai Harry che stava facendo la cena. Maglia nera, risaltava i suoi occhi verdi. Gli andai vicino, abbracciandolo da dietro. Riuscivo a sentire il suo profumo al cocco entrarmi dentro al cuore, si girò le darmi un bacio. Ero pronto, si. Non avevo dubbi.
Misi "shuffle" sulla playlist e uscì Kiss Me di Ed. Sorrisi pensando alla coincidenza... Cavolo, non glielo avevamo ancora detto!

"Hello?" Rispose una voce inglese dall'altra parte del telefono.
"Ed?" Dissi già sorridendo. Harry mi guardò sornione mentre reggeva la pentola per mettere la carne sul piatto, mimando una cosa tipo "muoviti che si fredda"
"Louis! How are ya mate!?"
"Io tutto bene, più che bene, mi piacerebbe poter stare al telefono ore con te ma Harry ha fatto la Fiorentina e non vuole che io faccia tardi.. quindi sarò quick."
"Italy gave him vibes haha! Tell me everything."
"Ci sposiamo domani, io e Harry."
"YOU TWO WHAT?" iniziò a urlare e gridare tipo "thanks the Lord finally", ma dovetti buttargli giù prima che Harry mi lanciasse la Fiorentina in faccia.

Harry

C'eravamo. Era il momento.

"Quindi siete qui per sposarvi?" Chiese la ragazza del municipio un po'scettica.
Volevo rispondere io, visto che era un'osservazione un po' sgarbata e fatta con tono dispregiativo, ma qualcuno parlò prima di me...
"Hai qualcosa in contrario mezza frangetta? Love Is love. Lasciali fare!" Parlò Roxana. La ragazza del municipio mormorò uno "scusate", passandoci i fogli di firmare. Quella biondina era proprio un peperino... Tutta Louis!

"Harry Edward Styles, stai sposando Louis William Tomlinson. Prometti di onorarlo e amarlo tutti i giorni della vostra vita, in malattia e buona salute, della buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi?''
Guardai dritto negli occhi di Louis. Blu cielo, blu caldo. Era felice.
"Promesso."
"Allora vi dichiaro marito e...beh, marito. Può baciare lo sposo" disse rivolta a Louis. Lou si lanciò sulle mie labbra piangendo, e crollai anche io. Ce l'avevamo fatta.
"Ladies and Gentlemen, Mr. and Mr. Tomlinson!"

Niall piangeva appoggiato a Liv, che piangeva appoggiata a Roxana che piangeva appoggiata a Zayn che piangeva appoggiato a Liam che piangeva appoggiato a se stesso. Eravamo tutti felici, per una volta.

La sera uscimmo a fare bagordi, dopo un po' sia io che Louis eravamo ubriachi persi, e Niall si mise a fare un discorso sul quale secondo lui le piante dovevano assolutamente tagliare cipolle senza piangere. Voglio dire, ci ho litigato per questa cosa!

"No way. Le piante non possono cipollare le taglie!" Disse Louis
"Tagliare le cipolle"lo corresse Zayn
"SE HANNO UN COLTELLO SÌ!" replicò Niall
"È IMPOSSIBILE! LE TAGLIE NON CIPOLLANO LE PATATE!"
"DA DOVE VENGONO FUORI LE PATATE ADESSO?"
"DALLE CIPOLLE!"
"EH?"

tornammo a casa che erano tipo le quattro di mattina, esausti, ubriachi e felici. Louis era mio marito e nessuno me lo avrebbe più strappato via da quel giorno. 28 settembre 2013, segnatevela. Io, Harry Tomlinson, ho vinto.

Hello sweet creatures! How are y'all? Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo mi raccomando... -Sofia ♡♡



Two Weeks And I'll Be HomeWhere stories live. Discover now