Bakugou's pov
Sto tornando da scuola e ancora non riesco a credere a cosa sia successo oggi.In classe tutti stavano parlando della scuola superiore che hanno scelto, e, ovviamente, nessuna di quelle comparse poteva essere al livello della scuola che ho scelto io. O almeno così pensavo...
Tutto sembrava essere normale, fino a quando il professore annunció alla classe che pure deku voleva entrare alla UA.
Si
MerDeku
Nerd di merda
Quel fallito
Lui voleva andare nella più prestigiosa scuola per eroi pur non avendo un quirk.
Beh appena tutti seppero ció si misero a ridere, e come biasimarli, ma la mia preoccupazione era che lui riuscisse veramente ad entrare alla UA.Da piccoli eravamo amici, fino a quando non si scoprì che io avevo in quirk eccezionale mentre lui era un quirkless. Beh ovviamente già all'età di 5 anni (non mi ricordo bene quanti anni avessero scusateh hahaha) il mio orgoglio si faceva sentire, quindi mi sentivo superiore a tutti, soprattutto a deku. Non so perchè, nonostante io gli facessi del male, lui continuava a starmi vicino e cercava di aiutarmi in ogni occasione.
Mi sono appena accorto che pensando a tutto ció ho sbagliato strada e, al posto di fare la strada corta che mi porta a casa in 10 minuti, sto facendo la strada lunga che mi ci porta in 30 minuti.
Sto camminando tranquillamente fino a quando vedo un super cattivo verde e melmoso davanti a me. Non posso fuggire, quindi non mi rimane altro che combattere, così inizio a dargliele di santa ragione con le mie esplosioni, ma appena tutto il fumo se ne va mi accorgo di una cosa... NON GLI HO FATTO NIENTE?!
Non riesco a capire come ció sia possibile, e mentre ci penso sto qua mi dice <che ragazzo forte che sei, ti ho proprio scelto bene, ora mi impossesseró di te>.
Gli eroi?
Beh nessuna di quelle comparse da quattro soldi ha un quirk adatto alla situazione quindi me la devo cavare da solo... o almeno, questo è ció che penso fino a quando vedo un cespuglio verde che corre verso di me cercando di aiutarmi, beh sarà pure un quirkless peró, la tattica di accecare il super cattivo con lo zaino, non era niente male.Ma cosa sto facendo, al posto di entrare in scena, mi sto facendo ancora aiutare da lui? Beh io non ho bisogno di nessun aiuto, figuriamoci del suo. Così inizio urlandogli contro come al mio solito, finchè sento una voce <non preoccupatevi, perchè ci sono qui io>. Come non riconoscerlo, è l'eroe numero uno, l'eroe che io e deku ammiriamo fin da quando eravamo piccoli. E ora era qui per salvarmi? Non ho neanche il tempo di pensare a cosa fare, che lui sconfigge il cattivo.
Wow lui sì che è forte, peró lo supereró.
Nel mentre arrivano tantissimi eroi che mi fanno i complimenti. Complimenti? E per cosa? Mi hanno dovuto salvare sennó non ne sarei uscito vivo, e questi dicono che sono stato bravo?
Tsk comparse
Da questo giorno peró, sento che qualcosa sta per cambiare, ma spero di sbagliarmi.
🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️
*ANGOLO <ACUTO> AUTRICE*
Ok raga è la prima storia e per me è strano scrivere su wattpad hahah
Questa storia la leggeranno in due gatti ma vabbè ci passo il tempo (come se non avessi nulla da fare, l'unica cosa che non ho è la voglia di vivere)
Spero che sia uscito qualcosa di decente e se ci sono errori grammaticali/lessicali e cose così ditemelo, ho 6 in italiano quindi non aspettatevi nulla di che hahhahahOk ora ho finito e vado a scrivere un altro capitoloooo
CIAUUUUH
🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️
ESTÁS LEYENDO
~non ho bisogno di aiuto~ BAKUDEKU
Fanfic"Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, figuriamoci del suo. Come potrei aver bisogno dell'aiuto di uno come lui. Io, Bakugou Katsuki, non ho bisogno di aiuto" Beh come avrete già capito questa è una bakudeku in cui cercheró di mettere in risalto i v...