III. I primi dibattiti

960 67 6
                                    


Illumi POV
-ci sono ....dei ...ratti (?)- non appena finì di pronunciare l'ultima parola sentì subito un fruscio alla mia destra , dunque senza esitazione mi girai verso il suono ma nonstante ciò non riuscì a scorgere nulla .Dopo di che mi sembrò che i fruscii da uno diventassero due e da lì in poi mi sembró di essere completamente circondato da quegli esseri (non che ne avessi proprio paura ,però il fatto di passare la mia intera permanenza con dei ratti mi disgustava a dir poco) Ci saranno davvero ? O è solo frutto della mia immaginazione ... infondo quando abbiamo paura o ansia di qualcosa ci lasciamo trasportare dalle nostre aspettative riguardo quello che potrebbe succedere, in modo al quanto esagerato ...ma questo idiota ha fatto pure una trappola per loro quindi è molto probabile che ci siano per davvero .
~Heyyy guarda che stavo scherzando hahhaha secondo te ci sono davvero ? Sei proprio uno stupido sai?~ incrociai le braccia stringendo le maniche della mia camicia e lo fissai in malo modo dritto negli occhi ma esso si messe a ridacchiare ed a gesticolare evitando ogni volta il mio sguardo ripetendo di tanto in tanto un "ci sei cascato"
Hisoka POV
È colpa di Chrollo ! Qualche giorno fa mi sono addormentato sul divano e al mio risveglio sul braccio destro mi ritrovai dei segni . Così decisi di mostrarlo a Chrollo ma esso non fece altro che ripetere in continuazione che sicuramente si trattava di un morso causato da un ratto o da un topo.Quel bastardo ,dovrei smetterla di credere in tutto ciò che mi dice .Fatto sta che non posso farlo andare via ,ormai non ci sono più richieste da parte di altre persone e io ho bisogno di pagare le bollette .Sarà meglio cambiare argomento ~ti faccio un mini tour dell'appartamento ~mentre parlavo mi diressi indietro per prendere le sue borse di ....LUOIS VUITTON?! Porca vacca ,gli ho sempre visti nelle riviste o robe simili ma mai dal vivo .Nel momento in cui mi chinai a prendere il manico delle borse sentì una presenza dietro di me :era Illumi . Anche se ero girato di spalle riuscivo comunque a sentire il suo sguardo bruciare sulla mia schiena .Mi sentivo come quando ritorni tardi da una festa ed incontri lo sguardo incazzato di tua madre e capisci subito di essere nella merda più totale ,ora che ci penso mi vengono pure i brividi .Che ricordi di merda.~te li porto io ,su seguimi ,così ti faccio vedere il piano ....o meglio la stanza di sopra ~ mi seguì senza esitazione ma si vedeva ancora che fosse tutt'ora turbato per prima .Quando arrivammo al piano superiore appoggiai le borse sul letto matrimoniale ~questa sarà ....la tu....scusa la nostra stanza. Come puoi ben notare è ben spaziosa e anche abbastanza vuota ,non sarà molto ma nel complesso è carina~ infatti la stanza conteneva solo un letto ,un piccolo armadio (ma alto ) un comodino color bianco ,una piccola libreria e come decorazione un tappeto bianco tra il letto e il comodino .
-nostra ?Ma c'è solo un letto matrimoniale-
~dormiremo insieme ...ma no homo ~ mi girai sorridendogli .
Illumi POV
-mi rifiuto .Nella bio c'era scritto chiaramente che ci sarebbero stati due letti e non uno solo . Detto ciò ,visto che hai scritto una stronzata ,te ne prenderai la responsabilità .Quindi io dormirò da solo- Hisoka mi sta davvero facendo innervosire. Infondo Milu mi aveva avvisato che a NY ci sarebbe stata certa gentaglia ma non credevo che uno di loro si sarebbe rivelato essere proprio il mio coinquilino .~Prima di tutto calmati .Guarda che non ho scritto una stronzata, i letti c'erano ....fino a qualche mese fa ...ma gli ho venduti per comprami un bel letto matrimoniale, sai era proprio un bel affare non potevo perdermelo .Due se ci tieni così tanto a dormire da solo c'è sempre il divano al piano inferiore ~ disse indicandomelo -okay tu dormirai lì - dicendo ciò spostai i capelli dalla mia spalla destra e mi sedetti sul letto incrociando le gambe.
~cos NO ,il letto è mio . L'ho comprato io dopo tutto ~
-prenditi le tue responsabilità -dissi osservando le mie unghie
~io sono il responsabile della compera di questo letto quindi spetta a me~
-ah si ?- gli rivolsi uno sguardo di sfida. Se ci tiene così tanto a litigare allora lo posso anche accontentare ,gli farò vedere cosa significa mettersi contro uno Zoldyck
~si.~ disse Hisoka ricambiando lo sguardo di sfida
-okay ,allora non mi resta altro che trovare un'altro appartamento - mi alzai dal letto e mi incamminai lentamente verso le scale ,per poi fermarmi davanti ad esse tutto ciò dando le spalle ad Hisoka -infondo ....se mi tratti così male significa che hai già trovato un modo per pagare le bollette da solo ....giusto ?- con la coda dell'occhio riuscì a scorgere il viso di Hisoka dal quale vidi scomparire lentamente il suo sguardo di sfida.Bene ,ho fatto breccia 1 a 0 per Illumi Zoldyck -beh ...allora tolgo il disturbo - questa volta mi girai completamente e mi diressi verso le mie borse . Mi chinai per afferrare il manico ma mi fermai subito appena senti la voce di Hisoka.
~ Sai....ripensandoci bene ...il letto è tutto tuo . Infondo non mi va di litigare con uno che è il figlio del papà ,principalmente perché siete sempre tutti così ....isterici . Beh io vado a sistemarmi sul mio divano , a dopoooo ~sorrise e fiero di ciò che ha detto scese al piano inferiore.
Le seguenti ore le passai a sistemare le mie cose (la mia intenzione ,appunto, era quella di affrettarmi il prima possibile a sistemare il tutto per potermi mettere subito a lavorare) .Sistemai i miei vestiti sul fondo dell'armadio ,non perché lo volessi ma perché tutti gli appendii erano già stati occupati dai vestiti di Hisoka .Normalmente gli avrei chiesto di sgombrare almeno metà dell'armadio ma dopo il dibattito di prima non mi andava di parlargli .Dopo di che tirai fuori dalle mie borse vari prodotti per capelli e pelle (si, amo prendermi cura di me stesso )e decisi di sistemargli sul letto ,e senza tardare di un secondo tirai fuori anche il mio computer seguito dai dei fogli i quali mi affrettai a sistemare corrispondententemente dentro al comodino .Guardai sodisfatto le borse vuote, per poi dare un'occhiata sul mio orologio sono le 23.10 ....ora che ci penso non ho mangiato nulla.Presi tutti i miei prodotti e scesi al piano inferiore. Visto che l'appartamento era piccolo ci misi davvero poco a trovare il bagno ,anche se per arrivarci dovetti attraversare il salotto dove stava Hisoka intento a guardare la TV.Appena arrivai davanti al bagno sistemai tutto il più in fretta possibile beh il bagno è piccolo ma almeno c'è una vasca .Sodisfatto decisi finalmente di avviarmi verso la cucina . Ora che ci penso sulla bio aveva pure scritto che sapeva cucinare ,ma visto come stanno le cose dubito che si possa trattare di qualcosa di veritiero . Apri il frigorifero il quale ,sfortunatamente , si rivelò essere completamente vuoto -il frigo è ...vuoto - sussurrai
~madai,se fosse pieno di pietanze e varie cose non credo che tu ti troveresti qui in questo momento ~ sentendo la voce di Hisoka mi girai subito verso di lui trovandolo appoggiato sul muro -beh pazienza -chiusi il frigo-tanto non avevo fame ...-
~mentre passavi ho chiarimento sentito la tua pancia brontolare ...se vuoi ti cucino qualcosa ~ disse sorridendo
Sospirai - a patto che sia buono - alche
Hisoka si avvicino verso un scaffale e aprendolo tirò fuori due scatole con sopra scritto "noodles "
-cos'è ?-
~noodles (?)~ disse con fare ovvio ~ovviamente uno come te non gli avrà mai mangiati in scatola però in casa c'è solo questo ,quindi ,sua maestà si accontenti di ciò ~ lo guardai male ma nonostante ciò decisi di non andarmene ,volevo vedere come avrebbe cucinati i cosiddetti noodles in scatola ma l'unica cosa che vidi e lui che rovescia al loro interno dell'acqua bollente ~....Illumi... che c'é ?~ disse allungando verso di me quella pietanza accompagnata con delle bacchette bianche con sopra raffigurate un rombo e un cuore rosa ~attento ,scotta e non rovinarmi le bacchette ~
Io annui e senza dire nulla mi diressi verso la mia stanza . Accessi il mio computer e mi misi a lavorare facendo anche ,di tanto in tanto ,una pausa per mangiare e dopo qualche istante mi addormentai .
————————————————————————
Spazio autore :
Questa in teoria dovrebbe essere il piano di sopra(scusate per la foto ,ma non ho trovato nulla di meglio )

————————————————————————Spazio autore :Questa in teoria dovrebbe essere il piano di sopra(scusate per la foto ,ma non ho trovato nulla di meglio )

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chiedo già scusa in anticipo per eventuali errori

𝘤𝘰𝘪𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘪𝘯𝘰 [𝘩𝘪𝘴𝘰𝘬𝘢𝘹𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪]Where stories live. Discover now