Andammo fuori dalla struttura mano nella mano, dopo ad aver parlato per più di mezz'ora.
Outer mi aveva perdonato, ha proprio un cuore d'oro, credo di provare qualcosa per lui.
Ricordando tutto, dal ballo al telescopio, ho capito che non è solo amicizia quella che sento per lui.
Andammo davanti alle anime e distruggemmo i contenitori, d'altronde avevo ucciso pure Asgore e Flowey.
Le anime volavano e saltellavano, fino alle bare dei bambini."Grazie di averci liberato, [T/N]" disse l'anima verde.
Annuì felice"Per questo, abbiamo pensato di fare un'azione buona per te e Outer" disse l'anima rossa
"Quale?" Chiese lo scheletro
"Per te riporteremo in vita tutti i mostri uccisi, invece per [T/N] la porteremo fuori da qui senza distruggere la barriera, prendere o lasciare" disse l'anima arancione
Sorridevo trattenendomi le lacrime.
Volevo che Outer fosse felice, anche se significava che avrei dovuto andarmene.
Non l'avrei più rivisto.
Sì, era amore quello che provavo.Presi la collana a forma della prima lettera del mio nome e la diedi ad Outer
"Accetto" dissi
"[T/N], così non mi vedrai più!!!" Disse
"Lo so, ma ti voglio vedere felice, anche se significa che ti perderò" le lacrime mi rigavano le guance
Guardai le anime
"Sono pronta""Tu non capisci! IO NON RIESCO A VIVERE SENZA DI TE! SEI TU LA MIA VITA [T/N]!"
mi prese per i fianchi e mi baciò.
Non era uno di quei baci pervertiti, ma uno dolce.
Spalancai gli occhi.
I miei fianchi venivano stretti da Outer ma comunque era rilassato, come se avesse un fiorellino tra le mani, fragile e delicato, ma facile da perdere."Scusa...non so cosa mi sia pre-"
Gli misi un dito sulla bocca"Provo i stessi sentimenti, ci ritroveremo, un giorno"
Gli baciai la fronte e andai verso le anime, che mi teletrasportarono fuori dal sottosuolo."Outer grazie...per aver creduto in me"
Corsi verso la città, trovandomi una nuova casa.~ 10 anni dopo ~
Vi ricordate che avevo detto ad Outer che lo avrei ritrovato?Beh, sapete com'è...
Le promesse...
Sono fatte per essere infranteQuando seppi della morte di Outer per salvare tutti, mi impiccai.
"Ma perché finisce così questa storia, signora [T/C]?"
"Perché questa..."
Guardai Outer con l'aureola e le ali."È la nostra storia" dissimo assieme.
Fine~ angolo idiota ~
Heyla!
Uccidetemi se volete, questa è la mia prima storia quindi fa altamente schifo.
Spero vi sia piaciuta
E noi vi becchiamo al prossimo libro!
STAI LEGGENDO
|| [La Mia Stellina] || {Outer!Sans x Reader} COMPLETATA
FanfictionÈ la mia prima storia quindi non siate cattivi QwQ Una ragazza, un mondo stellato. In questa storia ci saranno cose che non potete immaginare. Ma cosa succede? Svegliati. Modifica del 30/6/20 ~ 1° in Outer Modifica del 24/7/20 ~ 55° in Sans Modifica...