Capitolo 21:

2.8K 155 27
                                    

-Qual è la prima cosa che hai amato di lui?
-Il sorriso.
-Perché?
-Perché faceva sorridere anche me !

...

Pov Jennifer:
Due settimane, sono passate solo due settimane..due settimane che sto con Niall, due settimane che abbiamo reso pubblica la nostra relazione, due settimane che Harry non prova più a combatterci, due settimane che Lilì ha detto a tutti del suo bambino, e quasi una settimana che ormai ha abortito, ma soprattutto due fottute settimane che non vedo Louis..in realtà non mi manca lui, perché aveva un carattere di merda e non parlava mai, però secondo me doveva solo essere capito, ma io non ci sono riuscita..
Due settimane che ormai non vedo quel fantastico sorriso...non l'ho dimenticato, infondo come potrei?
Sicuramente lui è cambiato caratterialmente dopo quello che negli ultimi giorni è successo, e di certo anche io, ma sicuramente non è cambiato l'effetto che mi fa il suo sorriso quando lo vedo, quello non cambierà mai, perché quando lui scoppia a ridere io scoppio a vivere!

"Muovi il culo che la lezione sta per iniziare; non vorrei far tardi!" Urlò Jasmin a Lilì. Lei si stava provando a truccare, anche se a quanto pare a quest'ora la sua mano non è molto stabile.

"Basta ci rinuncio!" Dichiarò Lilì buttando il mascara sul comò.

"Finalmente, forza andiamo!"

"No ferme, dobbiamo aspettare Niall, dovrebbe essere qui a momenti ha detto che voleva accompagnarci lui con la sua macchina quindi non faremo tardi!" gli dissi bloccandole proprio mentre stavano uscendo dalla porta.

"Anche lui a prima ora oggi ha chimica?" Chiese Lilì.

"No dolcezza accompagno voi e poi me ne vado al corso di letteratura!" Disse Niall sullo stipite della porta.

"Ehy amore" dissi dandogli un veloce bacio a stampo

Lui sorrise e poi tutte andammo verso la sua macchina.

***

Le lezioni passarono lentamente, quasi più del solito ma per fortuna adesso era ora di pranzo.

Ormai non avevo neanche più paura di incontrare Louis, tanto non si faceva vedere, era come scomparso dalla faccia della terra, i ragazzi lo vedevano solamente la sera tardi quando tornava in camera per dormire, ma la mattina presto già non era più in stanza.

"Amore che ti prendo?" Chiese Niall

"Lei sa benissimo prendersi il cibo da sola!" Intervení Harry e fece ridere a tutti, ogni volta che faceva così non si poteva evitare di ridere!

Meno male che alla fine Lilì e Haz avevano chiarito sennò chi avrebbe sopportato l'irascibilita di Harry!?

Dopo aver preso il cibo ci sedemmo al solito tavolo e iniziammo a parlare del più e del meno.

"Stasera c'è una festa venite?" Chiese Liam al gruppo

"Dove la fanno?" Chiese Jasmin

"Nel pub del college, sono mesi che organizzano questa festa e vogliono che ci sia più gente possibile!" Rispose Liam

"Per me va bene, allora lo chiedo anche a Justin" e ovviamente era Jasmin a parlare, lei e Just non stavano ancora insieme ma ormai era un po che si frequentavano.

"Allora vi passiamo a prendere noi alle 10:30 pm. Okay?" Chiese Zayn.

Noi dicemmo di sì e dopo aver mangiato andammo in camera per fare i compiti e per prepararci per la festa di questa sera.
*Spazio Autrice*

Oi buongiorno, queste settimane ho aggiornato spesso perché ho avuto molto tempo, però dato che da domani rinizia la scuola ricomincierò a mettere un capitolo a settimana, e magari se ci riesco anche più di uno!

Sciao. (?)

Secret Love || Louis Tomlinson.Where stories live. Discover now