MAMMA

919 70 17
                                    

Minho pov
Oggi andremo nell'agenzia della madre di Jisung e sono preoccupato per lui. Percepisco la sua ansia come sono certo la percepiscano tutti qui.

Felix-"Ji calmati per favore ok?"

Jisung-"Mhn si hai ragione tanto rischio solo di essere cacciato di casa e di ritrovarmi senza famiglia" lo zittisco con un bacio.

Signora Han-"Oh a quanto pare sono arrivata in un momento sbagliato" sorride a tutti

Io-"no no scusi signora Han"

Signora Han-"oh caro chiamami anche mamma dopotutto sei il ragazzo di mio figlio" sia io che Jisung arrossiamo.

Jisung-"MAMMA!"

Signora Han-"suvvia Jisungie credi che quegli yaoi in camera non li abbia visti? E fattelo dire bella collezione se non fosse per Boku no Piko ANDIAMO BOKU NO PIKO CHE SCHIF- cof cof dicevo venite dai che andiamo a fare un giro dell'agenzia."

Jisung-"potevo farlo fare anche io mamma"

Signora Han-"oh tranquillo andiamo dal tuo hyung preferito e tu rimarresti li per ore" vedo Jisung alzare gli occhi al cielo. Hyung preferito? Scusate? Gli stringo la mano e Jisung si accoccola a me spontaneamente. Sorrido e continuiamo a camminare.

Signora Han-"siamo arrivati" entriamo e vediamo i GOT7 che si esercitano. Hyunjin è in adorazione. -"qui vicino ci sono I Day6 chi vuole può" Seungmin sparisce dalla circolazione -"vedo che avete capito hahah" salutiamo tutti e io stavo sempre appiccicato a Jisung e allontanavo chiunque gli si avvicinasse un po' di più. Sono geloso tanto.

Signora Han-"vi porto nella vostra sala prove li potrete rilassarvi. Jisung è la tua sala" sorride malinconica. Jisung volta lo sguardo di lato. Jisung non ha mai ballato ha anche rifiutato quando glielo abbiamo chiesto.

Minsung- scuola di flirtWhere stories live. Discover now