1

78 5 0
                                    

Ciao. Sono Izuku Rengoku, figlio dell'attuale pilastro della fiamma Kyojuro Rengoku. Nel mio mondo ci sono i demoni, creature notturne mangia-uomini, e i demon slayer, coloro che uccidono i demoni tagliandone il collo. I demoni più  forti al comando di Kibutsuji Muzan sono le 12 lune demoniache, mentre i più forti demon slayer al servizio di Kiriya Ubuyashiki sono i 9 pilastri.
Ogni demon slayer ha la propria tecnica di respirazione ed é Una tecnica che accelera la circolazione del sangue e velocizza il battito cardiaco, consentendo a chi la utilizza di diventare forte come un demone mantenendo la forma umana. Peró ci sono diversi respiri come il respiro della fiamma, dell'acqua, del fulmine e, a volte, capita che si creino nuovi respiri come quello dell'amore o del suono. Oltre al respiro, serve anche una katana fatta di un materiale che si trova sulla montagna più vicina al sole, queste katane sono dette "spade nichirn" e la sua lama cambia colore in base a che respiro si sta usa. Questa é la storia di come sono diventato il più forte tra tutti i pilastri e di come sono finito in un mondo di eroi.

Izuku pov (4 anni)
Mi sveglio alle prime luci del sole e cominciò a fare la mia solita routine di esercizi e quando ho finito vedo papà di fuori ad osservare il sole come sempre, gli corro incontro e gli faccio una domanda che mi cambierà la vita:"Ciao papà! Sai quante tecniche di respirazione ci sono nella demon Corp?", sempre col suo tono allegro mi chiede il perché di questa domanda, alla sua domanda chiudo gli occhi e raccolgo il mio coraggio per rivelargli il mio sogno:"Cosí posso impararli tutti e diventare il piú forte tra i pilastri!!!"
A questa mia replica, mi sorride e risponde:"Ci sono 9 dei pilastri ma altri ancora da essere scoperti come quello della bestia e del fulmine e poi potresti creare i tuoi propri stili!"

Time skip (7 anni dopo)
Durante questi 7 anni di allenamento ho perfezionato gli stili dei pilastri, gli altri stili conosciuti e ne ho creati 3 miei:il respiro della luce, il respiro dell'oscurità e lo stile a 2 spade nichirin nel quale riesco ad usare 2 respiri contemporaneamente.
Oggi é il giorno dell'esame per entrare a far parte della demon Corp in via ufficiale. Sono arrivato al luogo dove si terrà l'esame  e sono stupito di vedere tutta questa gente. Poi, tutto d'un tratto, vedo 2 bambine, una dai capelli bianchi e l'altra dai capelli neri, he spiegano che l'esame sarà un prova di sopravvivenza contro dei demoni dalla durata di 7 giorni. Prima di entrare i accorgo che "l'arena" é circondata da alberi di glicine, una delle poche debolezze dei demoni.

Time skip
Di tutte le persone che c'erano prima dell'esame siamo rimasti:io, l'allievo del pilastro dell'insetto, un tipo con una maschera da Volpe, un tipo che continua a dire che morirà e un tipo con delle cicatrici in faccia. Siamo stati, di nuovo, salutati dalle bambine e ci hanno passato i nostri "compagni corvi" e poi vari pezzi di metallo di cui ne dovevamo sceglierne uno come materiale per la nostra nichirin e ci hanno detto che sarà pronta tra una settimana.

Time skip
Mentre aspettavo il forgiatore con le mie nichirin papà mi ha consegnato una delle sue guardie a forma di fiamma. Subito dopo è entrato il forgiatore con le mie nichirin e mi ha detto di impugnarle per vedere di che colore erano, io ci ho provato e.... non é successo niente, allora sono uscito di fuori ho provato ad usare uno dei tanti stili che conosco e ha preso il colore di quello stile; quando ho finito la prova il forgiatore mi ha chiesto:"Perché la lama si é colorata mentre facevi il respiro?" La mia risposta é una delle poche cose di cui la gente é sorpresa:"Forse perché praticando più respiri non ne ho uno preferito e quindi la lama si colora in base allo stile che sto usando". Appena data la mia risposta arriva il mio corvo, il quale mi dà un luogo per investigare sulla scomparsa di alcune donne di notte e decido di partire subito quindi saluto il forgiatore e mi incammino.
Appena arrivo al villaggio vedo un altro tipo con l'uniforme della demon Corp. e gli vado incontro per salutarlo:"Hei fai parte anche tu della demon Corp."  "Sì sono Kamado Tanjiro. E tu sei?" "Mi presento sono Izuku Rengoku, figlio di Kyojuro Rengoku, e aspiro ad essere il più forte tra i pilastri! Comunque, posso farti una domanda?" "Sì, certo" "Grazie, allora ti chiedo come mai stai viaggiando con un demone?" a questa domanda lo vedo impallidire e non poco poi arriva la sua risposta:"Perché è mia sorella e sto cercando di farla ritornare umana!" "Ti dispiacerebbe se ti aiutassi?" "Davvero?! Te ne sarei grato!" "Ma prima dobbiamo occuparci della vera ragione per cui siamo qui:trovare il demone che rapisce le giovani donne" camminiamo per un po quando Tanjiro si ferma all'improvviso, stavo per chiedergli cosa ci fosse quando dice una singola parola:demoni. Ci prepariamo a combattere ma non sappiamo dove attaccheranno ma riesco a percepire 3 fonti di calore:1 davanti a me, 1 davanti a Tanjiro e l'altra dietro a Tanjiro e gli riferisco queste informazioni. Mi stavo preoccupando per l'attacco alla schiena di Tanjiro ma vedo che si concentra sull'avversario che ha di fronte e confido nel fatto che abbia un piano e lo lascio fare e io mi concentro sul mio avversario. Quando emerge dalla terra lo vedo in una specie di pozza nera e penso che sia così che si sposta e mi faccio immergere nella sua fanghiglia e uso il 4 kata del espiro del fulmine:Zona elettrica per elettrificare tutta la melma e risalgo in superficie pe vedere Tanjiro che taglia la testa agli altri 2 demoni e vedo che la scatola sulla sua schiena é aperta quindi é stato aiutato da sua sorella e lo vedo fare qualcosa che mi sorprende:prega per le vittime dei demoni e le loro famiglie. E così, ci incamminiamo verso una nuova destinazione indicataci dai corvi.

Time skip
In questo lungo anno insieme a Tanjiro sono successe tante cose:abbiamo incontrato altri demon slayer e ho imparato il respiro della bestia; io, Tanjiro e sua sorella Nezuko abbiamo sconfitto la 5 luna inferiore e durante una missione mio padre è stato ucciso davanti ai miei occhi dalla 3 luna superiore. E adesso ci stiamo preparando per la guerra contro Kibutsuji Muzan ma vi racconto solo la fine.
Tanjiro stava preparando il suo respiro del sole per uccidere Muzan, ma, d'altro canto, ha creato un portale che sta e per risucchiare Tanjiro, invece, io lo spingo via essendo la loro ultima speranza e vengo risucchiato dal portale; stavo perdendo conoscenza ma riuscivo ancora a fare qualche ultimo pensiero:"Se solo fossi stato più forte.... mi dispiace.... papà"

Momo pov
Stavamo per iniziare un allenamento allo
U.S.J., una struttura che replica qualsiasi tipo di incidente, quando un mio compagno nota uno strano portale viola in mezzo alla piazza dal quale iniziano ad uscire dei Villain di basso grado, un villain fatto di fumo, un gigante viola con il cervello esposto e un tipo col fetish per le mani. Il mancato inizia a parlare di uccidere All Might e il fumoso ci separa in varie zone. Io sono finita con Jiro, una dal quirk sonoro, e con Kaminari, uno dal quirk elettrico, e siamo circondati da altri villain, io offro una protezione a prova di elettricità a me e a Jiro e Kaminari elettrifica tutti i villain presenti;stavamo per andarcene ma Jiro nota un altro portale dal quale esce un ragazzo con i capelli rossi fuoco e le punte verdi, delle lentiggini su entrambe le guance e un corpo che sembra scolpito da un dio greco che sta guadagnando coscienza.

Izuku pov
La prima cosa che vedo dopo aver riguadagnato coscienza é una ragazza dai capelli neri raccolti in una coda di cavallo un po pungente, e dei vestiti che rivelano i suoi assetti potrebbero rivaleggiare quelli di Mitsuri Kanroji, il pilastro dell'amore, e per quanto mi piacesse quella vista dovevo affrettarmi perché percepivo una diminuzione di temperatura nel corpo di qualcuno e così lo chiesi alla ragazza di farmi il punto della loro situazione e, dopo aver capito come sono messi, decido di aiutare il loro professore. Arrivato in piazza vedo un gigante viola con il cervello esposto pestare un uomo vestito di nero, ma ció che mi sorprende è l'assenza di temperatura dal corpo del gigante così chiedo al manato:"Ehi, manato! Spiegami la mancanza di temperatura nel gigante viola!!!" "Quel" gigante viola" é Nomu ed è fatto per contrastare All Might al 100%!"" "È fatto"? Quindi non solo NON é vivo ma lo usi anche per uccidere un altra persona?! NON SUCCEDERÀ DI NUOVO MENTRE CI SONO IO!!!" durante questo scatto d'ira ho preparato 1 kata del respiro del fulmine:" thunderclap and flash!" e ne ho staccato la testa e, non muovendosi, mi sono messo a pregare affinché trovi la pace. Nel frattempo sentivo il mancato darmi dell'imbroglione per aver distrutto il suo Nomu, e appena ho sentito quell'aggettivo ho emanato un arua assassina che ha fatto congelare sul posto tutti e il manato e il fumoso sono fuggiti e stavo per mettermi ad urlare dalla rabbia se non fossi svenuto.

Momo pov
Guardo in sorpresa come un ragazzo della mia età ha distrutto una cosa fatta per uccidere All Might e poi svenire ma c'é ancora una cosa che mi preoccupa:"Perché hai detto 'di nuovo'?" Vengo portata fuori dal mio treno di pensieri da All Might stesso che sfonda la porta e vede Aizawa ricoperto di ferite e il ragazzo svenuto vicino al Nomu e decide di portarli da Recovery Girl.

IZUKU, LO SLAYER MULTI-STILE (KNY X MHA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora