Quando ti rimpiazzano e te la prendi con la persona sbagliata-

55 10 10
                                    

Allora, oggi sono qui per parlare di un'ingiustizia e di una logica che non sopporto, ovvero: quella del fatto che se una persona che tradisce o rimpiazza, quello che è stato rimpiazzato se la prende con quello che è il suo "sostituto", adesso vi faccio un esempio per essere più chiaro:

Allora, immaginate di avere: Tizio, Ciao e Sempronio, Tizio e Caio sono amici/fidanzati o quel che volete, ma un giorno Caio decide di abbandonare Tizio e sostituirlo con Sempronio, però Tizio decide di prendersela con Sempronio quando lui non avrà fatto un bel niente, così Caio ne esce illeso, oppure avrà un po' di odio, quando ne dovrebbe avere molto più odio da parte di Tizio per ciò che ha fatto!

Però alcuni di voi potrebbero dire: "Ma se Sempronio sapeva di tutto ciò e supportasse il tradimento e il rimpiazzo di Tizio?" la risposta sarebbe che comunque non cambierebbe molto, certo sempronio allora dovrebbe avere un po' di odio anche per non aver fatto granché, ma alla fine la storia è sempre la stessa! 

Perché dopotutto chi è che alla fine ha abbandonato, tradito o rimpiazzato Tizio con Sempronio? Caio! Chi è che non ha voluto mantenere l'amicizia sostituendo Tizio con Sempronio? Sempre Caio! 

Seriamente io non sopporto quando c'è questa logica, perché prendersela con una persona che forse non sapeva nulla, invece che prendertela con quello che ha voluto abbandonarti o sostituirti?

Comunque detto questo io vi saluto e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao!

Cose fastidiose (da rivedere-)Where stories live. Discover now