X FACTOR 2010

239 12 85
                                    

Eccomi lì,mi ero appena svegliata quella mattina Harry in teoria doveva essere qui alle 9 in punto, come ogni giorno mi preparai e mi misi ad aspettare un ipotetico ritorno di Mr. Harry.
Subito dopo sentii le urla di alcune fan scatenate provenire dal parcheggio dell'ospedale mischiarsi con il gridare dei paparazzi che cercavano di fotografare Harry per il primo articolo della mattinata;come sempre la mia ansia pre-visita si faceva notare.

3 minuti ed Harry stava già bussando alla mia porta vestito con uno dei suoi abiti casual-fashion :classico paio di pantaloni a zampa di elefante e t-shirt basica lilla con una semplice citazione da classico Harry Styles "save the song". Diciamo che ci fu un attimo di confusione tra noi 2 ,il giorno prima ci "lasciammo" con quelle parole veramente tanto importanti per me, così come sempre,quando lasci le cose in sospeso ,decisi di iniziare la conversazione :

S-Ei Harry,come va ......come hai passato la tua giornata ieri?

H-Ei Sophie ,tutto bene .Bhe sai a dire la verità ieri ho passato tutta la giornata a riflettere su quello che mi hai detto ,penso che tu abbia pienamente ragione ,sono passati quasi 10 anni ,ho il dovere di raccontare a qualcuno tutta la storia pezzo per pezzo ,prometto sulla mia giovane vita che da adesso saprai tutta la verità su cosa siamo stati,cosa siamo e cosa saremo io e Louis .

Non ci potevo credere,stavo sognando ,non era possibile ;Harry Styles mi aveva appena detto determinate parole ,ci fu un attimo di pausa dove pensai alla cosa che più mi turbava ogni giorno :E SE AVESSIMO ROVINATO UN'AMICIZIA ? .Grazie ad Harry ,finalmente,questo pensiero si era frantumato in piccoli pezzi insignificanti ,tutto quello che migliaia di fan hanno elaborato nel corso di 10 anni era vero ,ripeto ERA VERO.

Non persi assolutamente tempo e feci iniziare Harry a parlare dei larry seguendo la mia proposta del giorno prima .

H-Vedi Sophie cercherò di raccontarti tutto prima che .......bhe lo sai cosa intendo.

Iniziamo da x Factor ,io e Louis ci conoscevamo già prima di x Factor ,o comunque ci eravamo già visti nella gara tra le nostre 2 band l'anno prima ,inizio dicendo che le prime parole che io e Lou ci siamo scambiati ad XF furono :HI,OPSS come sai questo successe in bagno quando per sbaglio Lou mi aprì la porta mentre stavo facendo i fatti miei .

Passiamo a qualche settimana dopo,io e Louis nel mentre delle audizioni ,dei backstage ,delle prove e delle pause ci scambiavamo delle occhiate e degli sguardi molto intensi ,ricordo che in quel periodo ripensai molto a questa sorta di situazione tra noi 2 arrivando alla tanta attesa conclusione :ero innamorato di Louis Tomlinson .

I primi tempi non furono assolutamente facili:riuscire ad accettare i fatti della realtà ;non avevo praticamente speranze con il classico ragazzo più conosciuto della scuola con tutte le ragazze dietro,bhe mi sbagliavo alla grande.

Io e Louis riuscimmo a stabilire un rapporto di stretta amicizia fino a quando un giorno non ci trovammo da soli nel backstage di una performance e nel mentre ci parlavamo mi diedi coraggio e stampai un bacio sulle delicate e rosse labbra di Louis ,la sua reazione all'inizio non fu molto positiva ,se ne andò abbastanza sbalordito e colpito ,ci rimasi molto molto male quel giorno fino a quando .................

Me ne stavo a casa molto triste per l'avvenimento successo qualche ora prima ad XF quando all'improvviso qualcuno suonò il campanello di casa,scesi lentamente arrivando davanti alla porta ,aprii e mi ritrovai davanti un certo signorino di nome Louis molto imbarazzato con quel suo sorrisetto da topino .Lo feci accomodare a casa ed ello inizio a parlarmi dell'accaduto successo precedentemente dicendomi cosa ne pensava a riguardo e come si sentiva lui.

Tratte le conclusioni quando Louis usci da casa mia ero ufficialmente il suo ragazzo,mi raccontò che dalla sfida delle nostre 2 band non riusciva più a togliermi dalla sua testa ,quando ad XF mi rivide il suo cuore iniziò a battere all'impazzata così pure lui si prese qualche giorno per riflettere sulla situazione attuale .Tratto il tutto dopo una bella chiacchierata ci mettemmo insieme pensando di poter farci vedere insieme da tutti ,di annunciarlo pubblicamente ma purtroppo

Kelly la mia infermiera entrò in camera di soppianto

K-Hei ragazzi mi dispiace interrompere il momento ma è finito l'orario delle visite .

Kelly era entrata proprio sul più bello ,non ci potevo credere AHHHHHH che nervi .Salutai Harry in un batter d'occhio e mi misi ad ascoltare sweet creature ripensando a tutta la storia che Harry mi aveva raccontato ,tutte le belle parole tutte le emozioni TUTTO

ma questo era solo l'inizio.







HEYYY SPERO CHE IL 2 CAPITOLO VI SIA PIACIUTO

SE VI VA LASCIATE UN COMMENTO E VOTATE LA STORIA
LOVE U

SOFIA-

I 28 SEGRETI [LARRY STYLINSON] Where stories live. Discover now