🌴Part fifteen~My boyfriend🌴

36 4 13
                                    

Io e daniel ci siamo fidanzati, adesso stiamo troppo bene insieme, anche se ci sono ancora delle litigate tra me e Corbyn, però stiamo iniziando ad andare d'accordo.

Sono in camera mia e sento una porta aprirsi, così intravedo la figura di Jack dalla porta ''hey ash, come va?'', io lo guardo e ridacchio e poi rispondo ''tutto bene Jack, perchè?''. Lui mi guarda e si siede sul letto, così io mi siedo e lo guardo confusa ''che hai Jack?'', lui mi abbraccia e sussurra ''grazie di avermi perdonato, sono stato una persona orribile nel passato, ma ora voglio solo essere l'amico migliore della terra per te, qualunque cosa chiamami'' dice e poi esce dalla stanza, lasciandomi perplessa, ma me ne frego e torno a sdraiarmi sul letto.

Qualche ora dopo...

Mi sveglio e trovo daniel affianco a me che mi guarda, io sbadiglio e alzo le braccia per farmi abbracciare, alché lui si avvicina e mi abbraccia, appoggiandomi delicatamente al suo petto. Io gli accarezzo il petto e sussurro ''hey Dani, come va?'' E lui mi guarda mentre mi accarezza i capelli e risponde ''sto bene ora che ti ho visto, ti amo'' e poi mi bacia, io sorrido e arrossisco leggermente, nascondendo la mia testa nel suo petto, chiudendo gli occhi e provando godermi il momento.

Dopo qualche minuto mi alzo e vado a lavarmi, uscendo dal bagno vestita e pronta, oggi mi piace molto il mio outfit, quindi ve lo mostro:

Lo adoro, anche daniel mi ha guardato e mi ha detto ''sei bellissima cazzo'' e poi mi bacia, io lo guardo e dico "anche te sei fantastico" e poi lo bacio di nuovo, lui mi prende per mano e sussurra "Ti va di andare da Starbucks?" E poi io annuisco...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo adoro, anche daniel mi ha guardato e mi ha detto ''sei bellissima cazzo'' e poi mi bacia, io lo guardo e dico "anche te sei fantastico" e poi lo bacio di nuovo, lui mi prende per mano e sussurra "Ti va di andare da Starbucks?" E poi io annuisco, in meno di due minuti siamo in macchina a jammare a delle canzoni, poi capita una canzone molto bella. Daniel inizia a gioire e io ridacchio "perché gioisci?". Lui si gira e mi dice "io sono in una band, io e i ragazzi siamo i why don't we, siamo gli autori di questa canzone, l'abbiamo creata noi interamente, abbiamo fatto anche il beat.. scusa se non te l'ho detto, doveva essere una sorpresa" e poi continua a guidare, mentre io lo guardo e dico "Sai, ci sei riuscito a sorprendermi, quella voce é la tua? Oddio mi sciolgo" alché inizio a sclerare e fangirlare, quindi daniel ridacchia e poi parcheggia da Starbucks.

HEYYY ragazziiii... scusate l'assenza ma la scuola e i compiti mi sfinivano, ora proverò ad essere più attiva e magari continuerò anche la fan fiction sulla jachary, beh ci sentiamo al prossimo capitolo💕🐠

✨•Why are you like this?•✨Where stories live. Discover now