23. Discoteca

1.2K 46 0
                                    

"Ma guarda chi si rivede... Martina Hudson, da quanto tempo"
Markie...
Mi girai e ricambiai il saluto in modo sprezzante "Ciao Markie..."
"Beh devo dire che oggi sei proprio sexy" disse con una faccia da pervertito "Grazie... ora scusa ma devo tornare dai ragazzi"
Non appena mi mossi, però, mi afferrò il polso, facendomi trovare a malapena due centimetri di distanza dalla sua faccia "Dai, non andartene così in fretta... rimani un po' qui. Con me il divertimento è assicurato..." "Beh preferisco divertirmi con i miei amici" ma lui rafforzò ancora di più la presa, per cui gli sussurrai "Lasciami" "No dai, stai con me..."
Finalmente sentii una voce femminile dire "Lascia stare la mia migliore amica" e poi un'altra dire "Lasciala oppure potrai raccontare ai tuoi amici di essere stato pestato da 7 ragazze"
Markie si girò solo con la testa, tenendomi ancora per il polso.
Non appena vide le ragazze schierate davanti a lui, sorrise beffardamente e disse "Oooo ma che carine, cercate di difendere la vostra amica... beh non mi fate paura per vostra informazione"
Sfortunatamente per lui le ragazze facevano sul serio, per cui Charli gli dirò un calcio in mezzo alle gambe, facendolo piegare in due e, quindi, costringendolo a lasciare la presa sul mio polso.
Quando finalmente mi lasciò, andai dalle ragazze ad abbracciarle e a ringraziarle, dopodiché andammo in pista a cercare i ragazzi.
Li trovammo dopo circa due minuti e, quando ci videro, chiesero dov'eravamo, quindi gli raccontammo tutto.
Non appena io finii di parlare, Chase commentò il tutto con "Se lo vedo di nuovo gli spacco la faccia" mentre Payton aggiunse "Beh, non sei l'unico"
Notai che dopo queste frasi poco rassicuranti, Payton stava guardando un punto dietro di me, con aria super incazzata. Mi girai e notai Markie che si strusciava contro una delle solite puttanelle che si trovano in discoteca.
Cercai di trattenere Payton, ma notai che anche Chase si stava dirigendo verso di lui, per cui avvisai le ragazze ed iniziarono anche loro a cercare di calmarli.
Charli riuscì a convincere Chase che era meglio non fare a botte un'altra volta, mentre io riuscii a tranquillizzare Payton. Gli altri ragazzi, per fortuna, avevano capito che non era una buona idea fare a botte in discoteca, soprattutto dopo aver fatto da a malapena due giorni un'altra rissa.
Una volta calmati i ragazzi, continuammo a ballare e divertirci.
Glia altri bevvero per tutta la serata, tranne Chase, Thomas ed Addi, che dovevano guidare e quindi bevvero solo uno o due bicchieri di birra. Invece io non bevvi proprio per tutta la serata, poiché avevo paura di ritrovarmi attaccata a Markie, poiché, nonostante la scenata di prima, non se n'era andato dalla discoteca e non stava a meno di due metri da dove ci trovavamo io ed i miei amici.
Alle due decidemmo di andarcene, per cui recuperammo tutti gli ubriachi e li portammo, quasi trascinandoli, alle macchine.
Appena arrivammo a casa, dissi a Chase di lasciare a me Charli e di andare a dormire, poiché vedevo che stava veramente morendo di sonno.
Portai la mia migliore amica in camera, la feci cambiare, la misi sul letto ed infine le portai un bicchiere con un'aspirina per farle passare la sbornia.
Non appena fui sicura che Charli stava dormendo, andai in camera mia, mi struccai, mi misi il pigiama e mi addormentai nel giro di due minuti, pensando al tour e a tutte le cose belle che avremmo fatto durante le varie tappe.

saaaaAAAAAAlvEEEEEE amicIIIIIIIIIIII
non so perché l'ho scritto così però ok
oggi sono stata brava perché ho aggiornato per due giorni di fila, anche se in verità è uno visto che l'ultimo aggiornamento l'ho messo dopo la mezzanotte pero vabbèèèè
non ho nulla da dire, perciò addio miei piccoli pasticcini al cioccolato

𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬Where stories live. Discover now