*°:⋆ₓₒ(14)ₓₒ⋆:°*

2.8K 227 40
                                    

Love someone
not because they give you what you need
but because they give you feelings
you never thought you needed.

°» «°

Alla fine, rallentò per riprendere fiato e Jisung si aggrappò al muro. Minho lo guardò attentamente assicurandosi che stesse bene prima di guardarsi intorno per assicurarsi che non ci fosse nessuno in strada.

Quando ha visto che la strada era libera, camminò più in là nel vicolo informando a Jisung di seguirlo. Muovendosi di passo dietro a Minho cole un cucciolo smarrito si guardò intorno al vicolo nervosamente. Tutto ciò che gli venne in mente era quell'uomo che voleva approfittarsi di lui. Lo fece rabbrividire e camminò un po' più vicino al più grande.

Girando l'angolo Minho spinse un grande cassonetto fuori strada. Jisung non poteva negare che era impegnato a fissare Minho mentre lo stava facendo. Il modo in cui i suoi bicipiti so flettevano, e il sudore che gli scendeva dagli addominali. Jisung ingoiò un nodulo in gola prima di farsi avanti quando il cassonetto fu spostato rivelando una porta.

Aprendo la porta Minho fece segno a Jisung di andare per primo, cosa che ha fatto il più piccolo e dopo di lui Minho entrò e chiuse la porta, riuscendo anche a rimettere il cassonetto al suo posto.

Jisung si guardò attorno. C'era un divano davanti al camino, che sembrava ben tenuto e sulla destra c'era una piccola cucina che era sorprendentemente pulita per la posizione. Minho guardò solo mentre i grandi occhi da cucciolo di Jisung si guardavano intorno, e riusciva praticamente a scorgere tutti i piccoli frammenti di caramello sparsi nelle palline di cioccolato.

Jisung camminò lungo il corridoio e si imbatté in una stanza, e sembrava che la porta fosse stata tolta dai cardini, visto che non si vedeva da nessuna parte.

C'era un letto semplice con lenzuola bianche poste contro il muro. Un grande cassetto era a sinistra e si potevano vedere le porte dell'armadio a destra.

Sentì le braccia di Minho avvolgersi intorno al busto e un caldo bacio al collo, facendolo sorridere.

"Cosa ne pensi piccolo?"

"È perfetto!"

Girandosi fra le braccia di Minho, Jisung si chinò lasciandogli un bacio sulle sue labbra e stringendo le braccia intorno al suo collo. Minho strinse stretto la vita di Jisung, ma fece in modo di non fargli male, era l'ultima cosa che voleva fare.

"Min..."

Jisung tolse le labbra da quelle di Minho ansimando leggermente e poi mise la testa sul petto del più grande.

"N-non lasciarmi."

"Non lo sognerei mai amore."

======
Sono tornata spero:(.
È un periodo un po' brutto quindi scusatemi se aggiorno così tardi, ma spero di non essere odiata da voi.
cercherò di pubblicare presto.
un bacino a tutti🥺✨

ride or die || minsungWhere stories live. Discover now