✎6

234 23 0
                                    

4 mesi passarono da quando si sono conosciuti e Jungwoo poteva giurare che fossero i più belli della sua vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

4 mesi passarono da quando si sono conosciuti e Jungwoo poteva giurare che fossero i più belli della sua vita.

Neanche lui sapeva quando e perché ha iniziato a piacergli Haneul, non che abbia importanza quando ti piace qualcuno, ma era più che convinto che avrebbe dovuto dichiararsi al più presto.

Perciò colse l'attimo, anche se non faceva parte dei suoi piani.

Intrecciò le sue dita con quelle della ragazza e la guardò nei occhi con un tipico sguardo sdolcinato.

«Haneul... Devo dirti una cosa ma è un segreto» si fermò per qualche secondo aspettando un cenno dalla ragazza per continuare.

Poi si sporse avvicinandosi al suo orecchio come i bambini fanno per condividere segreti, un gesto che Haneul trovò carino.
«Non lo dire a nessuno, però mi piaci, anche tanto»

Allontanandosi, osservò la sua espressione e aggiunse altro per completare la dichiarazione.
«Ti amo»

Ci fu un breve momento di silenzio piuttosto imbarazzante, dubbi e insicurezze presero il sopravvento in quel lasso di tempo facendo preoccupare il ragazzo.

«Condivido il tuo segreto, sai?»

A sapere che i suoi sentimenti sono ricambiati, questa volta, sul suo volto apparve il più grande dei sorrisi che abbia mai rivolto a qualcuno.

Sentì il suo cuore saltare più di un battito prima di sciogliersi tra le braccia di quella che, non ufficialmente, era la sua ragazza.

Con decisione prese tra le mani le guance di Haneul, tinte di un leggero rosso per l'imbarazzo, accorciando lentamente ancor di più la distanza tra di loro e finalmente unendo le loro labbra in un dolce bacio.

«Anche io ti amo, Woo»

«Anche io ti amo, Woo»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝟰 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗵𝘀 || Kim JungwooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora