Finale p.2

11.3K 258 471
                                    

Allison pov's

Il mio abito blu notte di seta ricade delicatamente sul mio corpo, fasciando le mie curve alla perfezione. Charlotte, Chris e Jessica invece, casualmente, indossano tutte dei vestiti rossi, bellissime come sempre d'altronde.
Ci stiamo vestendo poiché stasera ci sarà la festa della Vigilia, e di sicuro non possiamo mancare.

Abbiamo detto di 'sì' a Katara prima di sapere che si organizzava a Garas, non ci ha detto niente per non farci dire di 'no' e rimanere qui da soli, che poi neanche lei è d'accordo con questo, ma non poteva disdire tutto un giorno prima. Nessuno di noi è felice di andarci, ma per diplomazia dobbiamo farlo, insomma, Katara lo deve fare. Noi abbiamo scelto di andare con lei solamente per svolgere la nostra missione, ovviamente quando tutti gli invitati staranno dormendo.

Ma ora, siamo in camera, mentre i ragazzi si stanno preparando da un'altra parte.
"Allora Allison, come va con Anderson?" Chiede Jess, intenta a mettersi un rossetto opaco "hei, ho fatto anche rima!" continua lei, ridacchiando. Tutte le altre la seguono a ruota, intente anche loro a truccarsi. Scuoto la testa sorridendo, mi sono mancate le mie ragazze.
"Beh..." è ora di dirglielo, se non ne usciremo illesi non voglio lasciarle con il dubbio "a dire il vero, stiamo insieme" ed è strano rispondere a una domanda di Brown, visto che ci è stata a letto, ma ormai è acqua passata.

"Su forza, sgancia" Char tende la mano a Jessica, mentre quest'ultima le posa una banconota da venti nella mano. Hanno per caso scommesso su di me?
"Non dovevi scommettere, lo sapevi anche tu che prima o poi sarebbe successo. Stando così tanto tempo insieme, in più da soli, era logico" Chris fa la sua astuta ipotesi, ed io non posso far altro che darle ragione. Io e Ian avevamo bisogno soltanto di un po' di tempo da soli.

"Non posso darti torto" ed infatti le rispondo, facendo fare una piccola smorfia a Jessica, mentre la mia migliore amica sorride soddisfatta.
A proposito di bionde...
"Sentite, che fine ha fatto Madison?" Chiedo, facendole fermare da quello che stavano facendo. Ovviamente, io sono già pronta. Non mi curo troppo, non ne ho bisogno e neanche loro a parer mio, ma ognuno fa quello che vuole.

"Parker? Beh, non lo sappiamo. Da quando sono iniziate le vacanze non l'abbiamo più vista, però ho visto la sua macchina parcheggiata davanti a casa di Noah Scott, quando ci sono andata per la roba" è stata Chris a dover procurarsi i liquidi, quindi è normale che rispondi lei. Annuisco, chissà cosa ci faceva lì...

Scaccio quel pensiero, posando il mio sguardo su Charlotte. Chissà cosa le passa per la mente.
"Hei Char, ma... come va con mio fratello?" La stuzzico, facendola subito arrossire.
"Bene" risponde imbarazzata e persino arrossendo, cercando poi di guardare da tutt'altra parte. Sorrido maligna, ho ottenuto la risposta che volevo.

"Hei ma..." è stata Jessica a parlare, e quando mi giro verso di lei, la vedo chinata mentre cerca qualcosa sotto il letto "cosa sono questi?" Fa un sorriso maligno, mentre io strabuzzo gli occhi.
I boxer di Ian. Ero sicura di aver ripulito tutto, dannazione!
Avvampo all'istante, mentre le altre esultano eccitate.

Inizio a grattarmi la testa in cerca di una risposta, e per mia fortuna la porta si apre proprio in quel momento. Lascio un sospiro di sollievo, ma inutile poiché a varcare la porta è proprio lui, e non appena vede le sue mutande in mano a Jessica -che le tiene come se le sue dita fossero delle pinze- strabuzza anche lui gli occhi, diventano per la prima volta da quando lo conosco tutto rosso.

Si ricompone, assumendo una postura dritta "Cosa ci fai con quelle? Sai che è maleducazione frugare nelle cose intime degli altri?" La mette sotto pressione, infatti quest'ultima arrossisce.
"Ma, ma... ecco... loro erano..." cerca di dire balbettando, ma lui la ferma.
"Niente 'ma', dovresti vergognarti di te stessa" e con quelle parole, dette un po' con sarcasmo, ci da le spalle, ma non prima di esclamare: "vi aspettiamo fuori, sbrigatevi donzelle" e chiude la porta alle sue spalle, sparendo definitivamente.

DangerousWhere stories live. Discover now