allenamento ✨𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 7✨

825 35 8
                                    

cinque mi tranquillizzo dopo quella scoperta sulla mia vita i poteri ecc...
<<hey... Adesso che sei più tranquilla, perché non torniamo a casa mia è non risolvi la questione con Allison? >> mi disse cinque, io lo guardai mentre mi asciugavo l'ultima lacrima che ormai era arrivata nel mento. <<non lo so... C'è, forse... Non ci riesco più a parlare con Allison, io mi fidavo di lei. è poi dopo tutte quelle cose che ho detto... >> risposi io a cinque con un filo di voce, lui mi guardò è annui. Però dopo pochi secondi gli dissi <<sentì... Ora che ho i poteri... Non so come funziona. È poi credo di aver esagerato con Allison... Solo che sono andata in panico quindi non so che fare. >> << hey, tranquilla. Per il fatto dei poteri, potresti venire da noi così ti aiutiamo a usarli, però lo sai che non è colpa di Allison se quello stronzo di nostro padre gli ha detto di fare ciò che ha fatto. Quindi dovresti chiarire con Allison, però se non te la senti fai ciò che ti dice il cuore, per il momento torniamo a casa. >>rispose cinque.

Effettivamente aveva ragione. Perché non so, ne che poteri ho, ne come si controllano è se perdo il controllo non so cosa potrebbe succedere, è poi Allison non ha la colpa... Anzi lei ha cercato di aiutarmi è basta.

<<hai ragione, devo chiarire con Allison.>>dissi a cinque mentre stavamo
ritornando a casa.

Quando siamo arrivati io andai in camera di Allison è bussai.
<<chi è? >>
<<sono io... Chiara. >>
All'improvviso la porta si aprì è Allison mi abbracciò forte quasi da farmi cadere.
Io ricambiai l'abbraccio è poi siamo entrati nella sua camera.
<<sentì... Mi spiace per la mia reaz... >> non appi il tempo di completare la frase che lei mi interruppe <<non è colpa tua! Hai fatto bene a reagire così, anche se mi sono preoccupata quando te ne eri andata... Chiara io ti voglio bene! Per me sei come una sorella è non voglio perderti per colpa di mio padre. Quindi mi dispiace per tutto spero che tu mi possa perdonare. >> disse Allison mentre aveva le lacrime a gli occhi.
Io la abbracciai è gli sussurai <<ti perdono! È anch'io ti voglio bene, anche per me sei come una sorella è non voglio perderti. >>
Dopo quel lungo abbraccio ci siamo staccate <<quindi non c'è lai più con me??? >> disse Allison sorridendo è asciugandosi le lacrime <<non c'è lo mai avuto con te! >> risposi io con un sorriso di gioia.
Dopo di ché siamo uscite dalla camera è siamo andati da cinque è gli altri che si trovavano in cucina.
<<hey heyy voi due avete risolto vedo ehhh >> disse Klaus ubriaco.
Io è Allison facendo un lieve sorriso abbiamo detto allo stesso tempo <<si.>>
<<beneeee possiamo festeggiare.>> disse sempre Klaus << non è il momento! Adesso dobbiamo pensare hai poteri di Chiara. >> rispose cinque a Klaus in modo freddo è irritato.
Io mi avvicinai a cinque è gli dissi <<come facciamo, non so nemmeno che poteri ho!>> risposi io a cinque
<<dato che è tardi andiamo a letto è domani inizierai l'allenamento con Luther. Ti compagno nella camera di ben, andiamo. >> rispose cinque.
Dopo che ho dato la buonanotte a tutti. Cinque mi accompagnò nella camera di ben, Poi ricordai di non aver il pigiama <<cinque aspetta! Non ho il pigiama posso andare a casa a prenderlo se vuoi.>> gli dissi io prima che cinque andasse in camera sua, Lui mi guardò scioccato dicendomi << è secondo te io ti lascio andare a casa a quest'ora!? No, gli dico a Allison di dartene uno, arrivo subito. >> andò da Allison è tornò con il pigiama, io lo presi è entrai in camera di ben. dopo essermi messa il pigiama andai a letto è mi addormentati.

🌼*L'INDOMANI*🌼

Dopo essermi svegliata mi misi i miei vestiti è sono scesa a fare colazione.
Erano già le 9:00 è quando andai in cucina erano già tutti li. <<buongiorno bellezza >> mi disse Klaus sorridendo  con una bottiglia di vodka in mano.
Io lo guardai è facendogli un lieve sorriso gli ho risposto <<buongiorno anche a te bellezza. >> mi sedetti al tavolo accanto a Allison è cinque <<oggi di buon umore eh >> mi sussurro cinque all'orecchio, <<forse... >> gli ho risposto io sussurrando al suo orecchio è ridendo.
Dopo aver fatto colazione è dopo esserci detti "buongiorno" Diego si alzo dicendomi in modo freddo <<alle 10:00 in punto in giardino per la prima ora di allenamento. >> io lo guardai <<ok... >> risposi voltandomi verso il caffè nero quasi finito, dopo di ché Diego se ne andò insieme a Luther, poco dopo se ne andò anche Klaus è alla fine siamo rimasti io cinque ed Allison.
<<chiara adesso viene con me è ti presto dei vestiti per allenarti. >> disse Allison sorridendo <<ok! Grazie >> risposi io sorridendo.
Io è Allison ci alzammo per andare in camera a sistemarmi per l'allenamento, è mentre già Allison era nelle scale io dissi a cinque <<hey... Tutto ok? >> lui mi guardò è mi rispose <<si... Perché? >> << non lo so sembri strano. Comunque vado perché sono già le 9:45 ciao. >>
<<ok ciao >> andai da Allison che ormai era arrivata in camera sua
<<chiara ti vanno bene un paio di leggins è una maglietta bianca per l'allenamento?? >> <<certo! Grazie ancora Allison. >> presi i vestiti è andai in bagno per cambiarmi, si erano fatte già le 9:55 così andai di corsa in giardino è c'era Diego che mi aspettava
<<eccomi! >> dissi io a Diego,
<<allora siccome non sappiamo ancora quale sia il tuo potere, per il momento vediamo come te la cavi senza poteri. >>
Non ho avuto nemmeno il tempo di rispondergli che lui si mise in posa per iniziare è venne verso di me.
Lui iniziò con i pugni verso lo stomaco è io li schivai, io gli tirai un pugno in faccia ma lui lo schivo facendo una capriola all'indietro. Allora ho corso verso di lui è ci tiravamo pugni a vicenda schivandoli tutti, è per una mezz'ora è stato così. Poi però lui si abbasso velocemente per schivare un pugno è mi fece cadere all'indietro con la sua gamba dietro le mie. <<cazzo>> sussurai io dal dolore, Diego mi aiutò ad alzarmi è io gli tirai un pugno nello stomaco, una gomitata alla schiena è lo misi KO <<cazzo >> disse lui dal dolore, dopo un secondo si alzò di scatto dicendomi <<ok... La nostra ora è finita. Adesso ti alleni con Luther dopo di ché si ricomincia domani. >> io annui è nel frattempo arrivò Luther è cinque. Diego è cinque si misero nell'arco della porta a vedere come combattevo con luther, è nel frattempo luther si mise in posizioni d'attacco è incominciò a tirarmi pugni. io li schivai tranne uno che mi colpì lo stomaco, poi mi fece cadere all'indietro nello stesso modo come mi ha fatto cadere Diego. Io mi alzai subito è gli sferrai un calcio nelle parti basse, lui si piego in due è appena gli stavo tirando un pugno lui mi bloccò la mano è non riuscivo a liberarmi, lui mi bloccò anche l'altra è in pratica ero in trappola. Lui mi stringeva le mani per non farmi liberare, ma io gli tirai un altro calcio nelle parti basse è mi liberai.
<<abbiamo finito? >> dissi io a Luther sospirando << si... >> rispose Luther mentre si alzava. <<in realtà, vorrei vedere come te la cavi con me! >> rispose cinque con un tono di sfida venendo verso di me. <<ok! >> gli ho risposto io facendogli un sorriso di sfida.

don't break my heart                |IN REVISIONE|Where stories live. Discover now