Cap. VII

603 27 6
                                    

Mi prese per il polso trascinandomi verso la camera del ragazzo per poi aprire la porta e facendomi entrare. Quello che vidi era un ragazzo vicino alla finestra a petto nudo a guardare la luna piena, che li illuminava il volto triste e pieno di lacrime scese fino a sotto il mento. Vedendolo in quello stato mi venne una strana sensazione al cuore,come se una pietra fosse stata lanciata proprio in quel punto lì, facendomi stare male. Sarà per caso dolore?

...

Continuai a guardare il ragazzo davanti a me sperando che prima o poi si possa girare verso di me,ma niente,rimane lì pietrificato a guardare la luna, eppure a sentito i miei passi e la voce di Tomura che urlava dal corridoio. Continuai a guardarlo sperando ancora una volta di vedere i suoi occhi azzurri come il ghiaccio guardarmi dritto nei miei,ma niente, allora mi avvicinai di più a lui, toccandoli la spalla,delicatamente, e finalmente il ragazzo si girò..ma guardò solo la mano appoggiata sulla sua spalla..

Dabi: che ci fai qui...pensavo mi odiassi dopo quello che è successo ieri sera... 

Ascoltai la sua voce,si capiva perfettamente che era triste e che probabilmente stava soffrendo per colpa mia..cosi fredda e cupa senza nessun segno di vita oppure di quella sua ironia che lui tanto aveva...niente di niente.. solo dolore...

T/N: Toga mi ha detto di venirti a chiamare perchè voleva fare un pigiama party con tutti quanti, e sapendo che tu probabilmente la ignoreresti, o le daresti fuoco,ha deciso di mandare me..

Dabi: ahah...si vede che lo fa apposta. No non ci vengo, non mi faccio manipolare da quella bionda psicopatica.

T/N: come desidermi mister ironia.  Dissi per poi far per andare via, ma mi fermai e li dissi.  non ha senso che tu sia triste per quello che è successo ieri,tu stesso avresti capito che era troppo presto,ma hai deciso di agire da stupido facendo lo stesso una cagata che nemmeno Toga avrebbe fatto con Izuku (o forse si .Vabbe da Toga ci si può aspettare di tutto e di più, ma questi sono dettagli)

Dabi: forse tu non hai capito ( io sono una diabla io ti rovino la vita,io ti rovino tutta la vita sociale. okay basta la smetto lo giuro.)  ma quello che provo io nei tuoi confronti e tutt'altro di quello che che prova Toga per quel broccolo impaurito senza quirk. Per me e stato amore a prima vista per te solo un amicizia che stava per iniziare, ma fa niente tanto si è capito che ti piace di più mio fratello (WTF: welcome to friendzone Dabi. Avevo detto che smettevo giusto?...okay la smetto ora,sto diventando inquietante,spero di non diventare anche io una chica mala).

T/N: aspetta mi stai dicendo che Shoto Todoroki è tuo fratello? Wow la storia si sta facendo interessante ma strana allo stesso tempo. Ma quindi come mai te sei un villan? perchè non mi sembra tu abbia avuto problemi con All Might.

Dabi: Infatti non c'è li ho, ma è sempre un superhero come mio padre, che ha deciso di rovinarmi la vita dopo che Shoto ha avuto il suo quirk. 

T/N: Beh in effetti il quirk di Todoroki è molto potente...ma quindi anche te sei un todoroki??

dabi: pensavo l'ho avessi capito dopo aver detto che todoroki è mio fratello. comunque si sono un todoroki e il mio vero nome é Toya...Toya Todoroki.

che bel nome li si addice proprio, solo che c'è qualcosa che non va, qualcosa che non lo fa sembrare Toya...

T/N: come ti sei fatto le bruciature?...

Dabi: da solo. Con il mio potere....

che brutta cosa....



ecco qui il nuovo capitolo....lo so c'è voluto un altro mese ma per me è difficile avere tanta fantasia per una storia,figuriamoci per le altre, ma tranquilli appena posso aggiorno anche le altre, is a promise guysssss, ciao ciao e buona domenica a tutti!!!!



*||DIED WITHOUT YOU||* Dabi x ReaderWhere stories live. Discover now