Capitolo 1

3.5K 112 26
                                    

Driiiin
MA PERCHÉ SUONA LA SVEGLIA È PRESTO.
Mi giro e mi riaddormento.
NO CAZZO OGGI È IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA urlo.
Bello è il primo giorno e sei già in ritardo brava👏🏻👏🏻
Sta zitta voce interna inutile.
Comunque buongiorno mi chiamo y/n ho 17 anni, vado a scuola in un istituto professionale e oggi è il primo giorno nel nuovo istituto della mia scuola, ah si sono già in ritardo ho il treno alle 6:50 e sono le 6:20 fantastico direi.
Comunque ce la posso fare se non faccio colazione, quindi mi alzo immediatamente dal letto vado in bagno mi lavo la faccia, faccio tutta la mia skin care routine che è la cosa che mi porta via più tempo, e i denti e mi vesto, per fortuna che i vestiti gli ho scelti ieri sera, e poi con calma inizio a camminare verso la stazione del mio paese con la musica nelle orecchie.

Stavo per prendere il treno ma ce l'ho fatta, una volta sul treno cerco il mio migliore amico nonché  compagno di classe nonché colui che mi ha fatto scoprire il magico mondo del kpop, una volta trovato iniziamo a parlare di quanto siamo in ansia per il primo giorno e di quanto non vorremmo andare a scuola.
Arrivati in centro iniziamo a camminare per andare a prendere il tram e arrivare a scuola ma mi scontro con un tipo asiatico.
Y/n: oh mi scusi, tutto ok?
X: No, non è tutto ok, guarda la mia maglia.
Y/n: Oddio come posso scusarmi?
X: Non ce n'è bisogno sono già in ritardo.
Y/n: Oh ok, arrivederci e mi scusi ancora.
E se n'è già andato.
Bella figura di merda
MA VUOI STARE ZITTA!
Poi mi avvio verso il tram con i miei compagni di classe.
E la giornata passa tutta normalmente, tra cercare di ricordare i nomi dei nuovi compagni che cercare di stare sveglia, un po' pesante però dopo tre mesi devo riprendere il ritmo e abituarmi all'orario di merda di quest'anno.
Tornata a casa continuo  a pensare a quel ragazzo di stamattina era davvero bello, biondo con le lentiggini, un accento un po' strano tipo inglese ma non inglese dell'Inghilterra capito?
Continuo a pensarci anche prima di addormentarmi.
Va be' domani è un altro giorno.

Coffee stain ~ Felix x readerOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz