La palestra dei sentimenti

63.2K 2K 122
                                    

Io l'ho già detto che odio fare sport, vero? E allora non chiedetemi perchè i miei mi costringono ad andare in palestra perchè non lo so.

Vabè che è aerobica, cioè dovrei solo ripetere gli esercizi dell'insegnante o come si chiama lei, ma proprio non mi va di camminare fino all'altra parte della città solo per fare qualcosa che non mi piace, che poi dovreste sapere come sono le altre ragazze: "guarda come sono magra" "sono bellissima" "E tu dovresti fare palestra? Con quelle occhiaie?" Ma dico io, uccidetele. Uccidetele tutte.

Entrata nello spogliatoio c'è più casino del solito e non ho un buon presentimento perchè o una ragazza si è rifatta il seno e lo stà mostrando ai quattro venti, cosa non poco probabile, oppure in palestra c'è qualcuno di nuovo, cosa meno probabile perchè scappano tutti appena un giorno dopo passato a fare esercizi con quelle arpie.

Devo dire che da quando frequento questa palestra è aumentato di molto il mio livello di sopportazione, forse è per questo che non ho ancora mandato a fanculo Logan.

Ma. Non. Devo. Pensare. A. Lui. Logan di qua, Logan di là, sembro una mogliettina innamorata, e io non sono sua moglie... bè, per quanto riguarda il fatto di essere innamorata ci stò ancora lavorando...

-Ragazze, si può sapere cosa succede?-

-Non c'è l'insegnante!-

Oh, questa sì che è una cosa stupenda!

-Quindi non si fa lezione?-

-Si farà perchè c'è il sostituto, ed è troppo carino-

Una ragazza dai capelli lunghi e lisci, credo si chiami Layla, si fa spazio tra le altre per affiancare la tipa con cui stavo parlando prima e butta la sigaretta a terra assumendo un attegiamento da spaccona.

-Calmate i vostri ormoni belle, l'ho prenotato prima io-

Non sapevo che si potessero prenotare le persone, oddio questa fa sul serio, ma che se lo prendesse tutto per sè, chi glielo toglie.

Entriamo finalmente in palestra e quasi mi viene un infarto, perchè questo va al limite delle coincidenze! Neanche fossi in una fanfiction...

Ebbene sì, colui che sostituirà l'insegnante è Logan, e inutile dire che mi rimangio il fatto che Layla se lo può tenere tutto per sè.

Dio, aiutami.

Non so precisamente perchè lo faccio, forse perchè cerco sempre di non pensarlo e poi lui appare puntualmente davanti a me, fatto stà che lo spingo arrabbiata sulla parete e gli grido in faccia -Cosa cazzo ci fai qui!?-

È troppo divertente la sua faccia sconvolta.

-Ehi calma, sono qui per lavoro, e comunque questa grinta usala quando andrai a letto con me-

Giuro che lo ammazzo a quel bello stronzo!

Non mi accorgo che rimango ferma un pò troppo vicina a lui finchè non me lo fa notare, ma che ci posso fare se i suoi occhi sono magnetici!?

-Allison, quando dico andare a letto intendo dopo, non adesso, ma se insisti...-

Ha sforato il limite, gli tiro un sonoro schiaffo su quella bellissima faccia perplessa.

Devo smetterla di pensare sempre che è bello, non migliora le cose.

Tutta l'attenzione degli altri è rivolta verso di noi e io mi faccio piccola piccola e ritorno al mio posto prima che diventi tutta rossa dall'imbarazzo.

Logan si ricompone subito e si toglie la felpa rimanendo in cannottiera e inutile dire che tutte stanno con la bava fin sotto ai piedi, tranne io naturalmente, io ho addirittura una striscia di bava che ricopre tutta la palestra. Oddio detto così sembra una cosa schifosa.

Dentro i tuoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora