Come saprete, le BP hanno deciso sei giorni or sono di benedirci con sei nuove canzoni, più due altri singoli pubblicati quest'estate. vilulight423 giuls_jeager non so voi, ma io sono completamente ossessionata.
Ergo, è necessario condividere la mia opinione riguardo ognuna di codeste canzoni, il tutto in modo rigorosamente poco serio
1) How You Like That
Molto carina. Il video mi piace un sacco e, anche se la canzone non è straordinaria, come primo comeback dell'anno ci sta, e mi ha dato le giuste aspettative per l'album. Uh, e amo la coreografia
2) Ice Cream (feat. Selena Gomez)
So che tanta gente quasi la detesta, ma a me non dispiace. La voce di Selena mi sembra proprio azzeccata per questo tipo di canzone, e mi piace il fatto che abbiano provato un diverso tipo di concept. L'unica parte che proprio non riesco a sentire è il rap di Lisa verso la fine. Seriamente. Cosa cavolo avevano in testa?
3) Pretty Savage
NON È UN'ESERCITAZIONE, RIPETO, NON È UN'ESERCITAZIONE. ABBIAMO IL BLACKPINK IN YOUR AREA DI JISOO APFOQJFPQJKD.
A parte questo, sappiamo tutti che questa è la nuova suoneria di Lisa, dai.
Tornando (circa) seria, è abbastanza strana come canzone, ma mi ha sorpresa. Non pensavo fosse molto il mio genere, ma somo rimasta colpita in positivo. Per me è di sicuro il brano migliore della prima parte dell'album. La parte iniziale mi ricorda la sigla di Good Omens. E questo è uno dei migliori complimenti che abbia mai fatto.4) Bet You Wanna (feat. Cardi B)
Non è male, anche se non mi fa impazzire. Fino alla fine del primo ritornello è molto carina, poi niente di eccezionale. Paradossalmente, la parte che mi piace meno è proprio quella di Cardi B. Credo che sia la canzone che mi piace meno di tutto l'album5) Lovesick Girls
Da qui le tracce iniziano a diventare una più bella dell'altra. Seriamente, amo questa canzone. Le parti di Rosé e Jisoo mi danno i brividi tutte le volte che le ascolto, amo il pezzo rap e il video musicale è uno dei più belli che hanno fatto. Seriamente, già sono gay per Jisoo, per Jisoo con i capelli mossi sono uno zerbino, Lisa e Jennie sembrano delle modelle e- Rosie con i capelli rosa. Quei. Fottuti. Capelli. Rosa. Non è giusto che lei riesca a stare bene con qualsiasi colore. Bisognerebbe fare un capitolo a parte per tutte le tinte che ha avuto. Ok, non devo farmi venire in mente strane idee.
6) Crazy Over You
Pure questa è abbastanza strana, ma una volta che ti entra in testa non esce più. La parte di Jennie è magnifica, specialmente "I am crazy over you"
7) Love To Hate Me
La A-DO-RO. Ha un che di familiare, mi dà la sensazione di aver già provato le sensazioni che ho sentito ascoltandola.
8) You Never Know
La mia canzone preferita dell'album. Ho i brividi tutte le volte che la ascolto, la melodia è fantastica e il testo anche di più. E finalmente Jisoo ha ottenuto la parte che meritava.
Analisy BONUSse
Lovesick Girls - Dance practice
Salve, qui è l'Elisa del futuro (precisamente del 15/02/2022, minchia come passa il tempo). Quando pubblicai originariamente questo capitolo avevo fatto un commento più lungo riguardo al video, ma era imbarazzante quindi l'ho cancellato (come metà dei capitoli di questa storia). Dunque, la mia unica constatazione in questo momento è la seguente: quella sala prove è più bella della mia camera. Non che ci voglia molto.
Vado, che la prof sta interrogando in latino e quindi dovrei approfittarne per mettermi avanti con i compiti.