una serata magica❤

371 4 7
                                    

Era sera e i miei zii ci riunirono al piano di sotto per dirci se volevamo cantare io dell'idea ne ero molto felice. Cosi andammo al piano di sopra la prima a cantare fu io visto che Gabriele e sua sorella erano timidi e li capisco... La canzone parlava d'amore e ogni tanto quando gli zii  si distraevano io lo guardavo per fargli capire  che stavo cantando pensando a lui. Una volta finita la canzone  io scesi a prendermi un bicchiere d'acqua e percaso Gabriele mi segui una volta  scesi lui mi giro e mi diede un bacio io rimango ferma poi lui mi dice:-  Vuoi venire con me a prendere la psp  nella mia stanza??  Io annuisco e lo seguo arrivati li mi inzia di nuovo a baciare come se non bastasse gia il bacio che gli avevo dato prima. Sentivo di amarlo con tutta me stessa   e quando mi baciava sentivo che il mondo scompariva e che esistevamo solo noi due e il nostro amore io lo amavo tanto piú di quanto credessi ero come stregata da lui dalle sue dolcezze dalla sua voce e da molto altro... Ritornammo su  e lui non faceva altro che sussurarmi nelle orecchie  dicendomi di amarmi arrivati dove stavano i miei zii Gabriele la smise perché non potevano vederci gli zii si sarebbe scatenato il putiferio. Dopo aver cantanto tante canzoni  arrivai all'ultima e dissi zia :-Mi mandi uno dei due cugini!!- zia scasualmente mi manda Gabriele a cui lascio il microfono e canta cosi cantiamo una canzone insieme... Dopo tutto questo ci vedemmo un film, ma io non guardavo il film passai tutta la serata a stuzzicare Gabriele   lo riempivo di abbracci carezze e molto altro a un certo punto si stufa e mi da un bacio pazzesco proprio con tutto l'amore che provava per me. Com'era stato bello quel bacio sentivo le farfalle nello stomaco il mio cuore battere a mille  quasi sembrava non si fermava piú  il mio cuore era a mille io lo amavo con tutta me stessa. La serata fu molto passionale e bella ma le ore passarono in fretta e la serata fini. Ma io andai a dormire con il sorriso sulle labbra e il suo profumo addosso. Gabriele non faceva altro che guardarmi  e io mi rendevo conto che mi amava tanto... Ma quella sera mi chiedevo se prima o poi questo amore avrebbe avuto un termine e io speravo di noo.

niente dura per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora