sfogo (4)

49 14 38
                                    

Allora cara nonna,avrai fatto anche tanto per me,ma questo no.
Non solo mi tratti di merda e mi urli per qualsiasi cosa,anche la più piccola(e poi ti stupisci se non ti ascolto,mi tratti come uno schiavo fai tu),ma mi dai del deficiente,e non solo,anche dell'egoista,egoista io.
Io che ho rinunciato alla vita sociale (che già non ne avevo),non solo quando siamo andati in Sicilia io ho sacrificato tutti i miei soldi(di quando mi ero fatto male ad arrampicata e mi avevano dato 6.000 € grazie alla denuncia),quasi tutti,me ne rimangono meno di 500,non solo io mi preoccupo per te,cerco di aiutarti,ci provo.
Ma tu continui a trattarmi come una pezza vecchia,urli contro di me per le cazzate, sempre,sai cos'è l'unica cosa che sbaglio io?
Non la sai?
È quando urlo.
Perché mi fai impazzire, quando ti dico di fottertu sono serio,tutti quanti ti difendono,anche i cugini,ma soltanto perché non sanno effettivamente un cazzo di te,non sanno come mi tratti perennemente,non sanno come sei veramente,e non lo capiranno mai.
Tu mi vuoi bene?
Mi dici certe cose per il mio bene?
Non me ne frega nulla s hai pulito il culo ai vecchi.
Decisione tua,non mia
Cazzi tuoi.
No,non è volere bene.
E sai una cosa.
Non te ne voglio neanche io
Non capisci un cazzo,non sai un cazzo,e non saprai mai nulla,sei una stupida vecchia che pensa ancora come negli anni 50.
E sai una cosa omofoba del cazzo (non sai neanche che vuol dire omofoba ma mi sembra ovvio),sono bisessuale,e se non sai che vuol dire fatti tuoi.
Sapete che mi ha detto una volta mentre ero in chiamata con il mio migliore amico?
-smettila di parlare con quel ragazzo che sennò diventi frocio-
E mio padre che appoggia questa omofobia insensata,fottetevi.
Ignoranti.

























Scusate,mi sono rotto il cazzo di sta cosa,dovevo sfogarmi.

Quelle che qui si chiamano CHALLENGE,e altre cose a caso.Where stories live. Discover now