capitolo 2 ''un nuovo amore''

34 5 0
                                    

Dopo che io e Draco ci fossimo abbracciati andammo a tavola e mangiammo tutti insieme.. Era il compleanno più bello della mia vita ,mi divertì tantissimo ma soprattutto  mangiammo tantissimo. Dopo cena sparecchiai la tavola con mamma e la signora Malfoy mentre i maschi erano seduti sul divano ad organizzarsi per il giorno seguente,, io dentro di me dicevo.. : CHE FANNULLONI I MASCHI ,DOBBIAMO FARE TUTTO NOI DONNE '' ad un tratto mia madre dice << che ne dite di andare in giardino tu e Draco?>> IO <<okay>> e la stessa cosa disse lui.

Uscimmo in giardino e ci mettemmo al nostro solito posto ,praticamente nel mio giardino c'era un' enorme quercia ,noi stavamo sempre seduti sotto quella quercia ,e come sempre ci mettemmo anche ora.

Eravamo seduti, ci furono 2 minuti di silenzio mentre fissavamo i fiori davanti a noi, quando ad un tratto ..prendo la sua mano stringendola forte e mi faccio avanti ..non volevo subito dichiararmi avevo molta ansia allora iniziai a scusarmi per non avergli fatto il regalo di compleanno il giorno prima ..

io: <<Draco scusa se ieri non ti ho fatto un regalo ma domani quando andremo a Diagon Alley lo sceglierai li>>

Draco:<< non preoccuparti l'avevo pensato anche io come te ,quando domani andremo lì te lo farò anche io>>

io: <<ok grazie ma non devi non preoccuparti>> gli dico sorridendo.. << riguardo a prima cos->> non mi fece finire la frase e continuò lui..

Draco:<< si allora riguardo a prima perdonami..però devo confessarti una cosa..>>

io:<<certo dimmi..>> non ci credevo che me lo stesse dicendo veramente allora.. gli dissi 

io: <<anche io dovrei dirti una cosa ..>> che ne dici se la diciamo insieme.?

Draco ansioso rispose<< okay>> facendo un sospiro profondo..e continuò..

Draco: <<al mio 3 okay?>>

io<<okay pronta..>>dissi più decisa che mai ..

Draco<<1...2...>>

POV'S DRACO 

l'ansia saliva sempre di più...non so se dovevo diglielo perchè avevo paura di rovinare la nostra amicizia... però mi decisi.. O ORA O MAI PIU'

POV'S NORA 

Draco:<<2....3...>>

io e Draco contemoporaneamente ci guardammo e dicemmo ...

<<MI PIACI>>..

Sembrava di stare in un sogno. Eravamo tutti e due più tranquilli.Le nostre facce erano più serene.. Ci guardammo negli occhi per 0,6 secondi circa e mi prese la mano...la mise sul suo collo ,lui si avvicinò a me e.... 

NULLA CI BACIAMMO 

Sembrava di stare in un universo parallelo..non avevo mai baciato un ragazzo era la mia prima volta...quando ci staccamo ci guardammo negli occhi e sorriddemmo..il suo sguardo mi faceva impazzire...

lui mi prese la mano e ..

come al solito mia madre la rompiscatole chiamò...

NORAAAAA DRACO DEVE ANDARE VIA ...VENI A SALUTARE..

a quel punto io e Draco ci guardammo e lui mi disse 

<<NON SONO FELICE CON NESSUNO ,MA SOLO QUANDO STO CON TE >>

Io lo guardai innamorata e lo salutai con un bacio a stampo ..

entrammo dentro casa ..salutai i signor MALFOY che posso definirli zii ..e dissero ai miei genitori vi immaginate se in un futuro si fidanzassero.. sarebbe bellissimo risposero i miei genitori sorridendo  e guardandomi .. io mi girai verso Draco e lui verso di me ci guardammo e ci sorriddemmo finchè mio padre il geloso disse <poi si vedrà>.. SORRIDENDO ..e a quel punto I MALFOY se ne andarono..

..STEP for STEP..Where stories live. Discover now