Corsetta in ospedale parte 5

1.5K 30 50
                                    

/ Matteo /

~ Circa 10 minuti dopo ~

~ La Dottoressa con Rosalia e Giusi entra ~

dott :" Salve allora Matteo cominceremo con metterti una supposta di glicerina per vedere se il tappo si comincia a sbloccare e dopo un'oretta ti faremo un peretta per cominciare e poi un clistero per pulire tutto l'intestino. Signore Di Gennaro se Matteo avrà espulso tutto potrà tornare a casa ma dovrà mettere una supposta di glicerina una volta giorno per una settimana per essere sicuri che ricomincia ad andare in bagno come prima "

Matteo :" Non voglio mettere la supposta ne fare la peretta e il clistero "

Le supposte bruciano poi ho paura ( ma non lo ammetterò mai ) non voglio che mi si infilano cose nel culo.

Dott :" Questa volta ho portato direttamente le persone per bloccarti "

/ Mattia /

Matteo :" Non voglio che mi si infili qualcosa nel culo "

Giusi :" Mattia devi scendere dal petto di tuo fratello "

Gio :" dai vieni cui "

Giovanni mi prende da sotto le ascelle e mi stacca da Matteo e mi fa scendere

Mattia :" lasciami voglio stare con Matteo "

Gio :" stagli vicino si ma non addosso !"

le infermiere prendono Matteo e lo rigirano e lo bloccano la dottoressa arriva e prende l'elastico dei pantaloncini insieme a quello delle mutande e glieli abbassa.

Mi metto vicino a lui e gli do la mano lui si calma leggermente

/ Gio /

Vedo Mattia dare la manina al fratello e lui si calma ma come cazzo fanno però mi ricordo che mi miei mi dicevano sempre che quando uno dei due piange da neonati se mettevano l'altro affianco quello che piangeva smetteva di piangere e ha sempre funzionato e pure per questo che non li abbiamo mai sperati in classe o nella stanza da letto perché anche se sono molto diversi di carattere si completano come una persona sola.

/Mattia /

Dott :" Matteo stai fermo ti infilo la supposta rischia di bruciarti un po' ma è cosi che fa effetto e quando il bruciore passa dovrebbe dopo un'oretta e potrai andare in bagno "

e dopo quelle parlo gli infila la supposta nell'ano lui strizza gli occhi ma sono l'unico a notarlo tutti sono più concentrati a tenerlo fermo. La dottoressa sta tenendo il dito dentro per evitare che Matteo faccia uscire la supposta .

La dottoressa :" Matteo ci vediamo tra un'ora tu prova a pensare ad altro perché questa supposta di brucerà per tanto tempo "

~La dottoressa con le infermiere escono ~

Mattia :" Brucia tanto ? "

/Matteo /

Brucia un botto

Matteo :" abbastanza " dico indifferente non perché sia veramente indifferente ma più per un questione di orgoglio.

Mattia :" Giovanni ci puoi lasciare un po' da soli ?"

Gio :" Basta che fatte i bravi e non litigate  ah e Matteo tu resta a letto mi raccomando . Io starò davanti alla porta su una di quelle sedia. "

Mattia :" grazie "

~ Giovanni esce ~

Mattia :" Matteo perché cazzo non mi dici mai la verità ! Sarà che gli altri non vedono perché non ti conoscono ma io notò che stai uno schifo e che ti brucia da morire . Ma perché non mi dici mai la verità sono tuo fratello gemello cazzo e lo sai che non ti giudicherei mai e quando dico mai è per nulla al mondo ! Sembra che tu non ti fidi di me ! "

Brothers & SistersWhere stories live. Discover now