|16 maggio 2021|
Abbiamo il match point. La Juve già alla penultima giornata può vincere lo scudetto della stagione 2020 - 2021. Giochiamo contro l'Inter, una squadra bella tosta. Non sarà facile me lo sento. Ma noi ci metteremo tutto il nostro per vincere. Soprattutto Paulo... Lui farebbe di tutto per me, per farmi felice. Mentre aspetto l'inizio della partita vedo una persona che riconosco in tribuna: è Oriana. Le faccio cenno di avvicinarsi. "Ciao Oriana" la saluto. "Ciao bellissima, come stai?" mi chiede. "Molto bene grazie, te?" chiedo. "Non è male... Oh ma che bel pancione, quanto è?" mi chiede indicando la pancia molto gonfia. "Avrà almeno 5 mesi, il termine è ad ottobre" le spiego. "Che bello... Non vedo l'ora" urla emozionata. "Ah... Non te l'ho detto. Qui c'è anche la famiglia di Paulo" mi indica delle persone sedute vicino a lei. Mi presento e scopro che sono la mamma e i fratelli di Paulo. Che famiglia numerosa 🥰. Io purtroppo sono figlia unica. Oh, Pirlo mi sta richiamando. Sta per iniziare la partita!!! Oddio che ansia!!!
Fine primo tempo
La partita non si sblocca. Troppe occasioni sprecate e troppa deconcentrazione. Pirlo è teso come una corda di violino. Non posso negare che lo sono anch'io. Paulo finora è quello che ha brillato più di tutti. Voi non lo sapete, ma da quando sono incinta ho paura che arrivi il momento di partorire quando sono tesa😂😂. Infatti proprio adesso mi sta salendo l'ansia.
Inizia il secondo tempo
È già un buon secondo tempo. La Juve è molto aggressiva. L'Inter viene già mangiato in un sol boccone. In poco tempo Paulo ruba il pallone e corre in contropiede nella metacampo avversaria. Tira... ED È GOL!!!!! 1-0!!!!PAULO... DYBALA... Diventano più concrete le possibilità di vincere!!!! Dai teniamo duro!!!!
Al fischio dell'arbitro
È finita!!!!! Abbiamo vinto!!! Siamo campioni d'Italia per la nona volta consecutiva!!!!! Sono molto emozionata!!!! Mi metto a correre per il campo ed in direzione di Paulo. "Attento Paulo!!!!" urla ad un tratto Alvaro. Mi avvento addosso all'argentino e lo bacio. "Ce l'abbiamo fatta!!! Sei stato un grande Paulo!!" gli urlo emozionata. "Grazie cucciola... Questo scudetto è dedicato a te... Ti amo con tutto il cuore" urla Paulo commosso. Vedo avvicinarsi Oriana e il resto della famiglia. "Pauloooo!!! Sei stato una macchina da guerra" urla felice Ori. "Grazie Ori" risponde lo juventino abbracciandola. Ad un tratto mi sento toccare da qualcuno. Mi volto: è Lautaro. "Congratulazioni... Siete stati bravissimi" mi fa le congratulazioni. "Grazie Lautaro... Anche tu sei stato un grande" mi complimento. Come non dimenticare quell'interista? Vi ricordate che io e lui eravamo stati protagonisti di uno scandalo lo scorso anno? Se ve lo siete dimenticati allora non seguite i gossip. Oggi è un altro dei giorni più belli della mia vita.

ESTÁS LEYENDO
Love of my life| Paulo Dybala
RomanceAngelica Barbieri è una ragazza di 18 anni che lavora in Formula 1 ma segue anche un po' il calcio. Il giorno del suo compleanno riceve i biglietti per andare a vedere la Juventus. Allo stadio incrocia gli occhi dell'argentino Paulo Dybala, il quale...