When Someone Filrt With You

1.8K 73 35
                                    

Steve Rogers:
Dato il gentiluomo che è, cercherà di intromettersi il meno possibile, se a volte il tuo interlocutore si spinge un po' troppo oltre ed inizia a chiederti un appuntamento o il numero di telefono, lui si avvicina a voi due e ti avvolge un braccio intorno alle spalle, facendo capire che sei fidanzata.

Tony Stark:
Nessuno osa avvicinarsi a te, sanno che sei la fidanzata di Ironman, e hanno paura di cosa potrebbe succedere . Quei pochi che ci provano alla fine non finiscono bene, uno si è ritrovato il laser(*) del tuo ragazzo a pochi centimetri dalla faccia.

Bruce Banner:
Bruce non lo da tanto a vedere ma è molto geloso, più di qualunque altro ragazzo che tu abbia avuto prima di lui. Per evitare di fare danni trasformandosi, osserva la scena da debita distanza, e quando il ragazzo che ci sta provando con te, ti chiede il numero di telefono tu sorridi e lo lasci dicendo che sei già fidanzata.

Thor Odison:
Non è molto geloso, si fida. Anche se a volte quando siete soli inizia a farti l'interrogatorio su chi era e cosa voleva. Tu lo guardi male e lui ti fa il trattamento di silenzio. Il più delle volte per farsi perdonare, ti porta a fare passeggiate con i cavalli del maneggio.

Clint Barton:
Ehmm... Colui che ci prova potrebbe trovarsi una freccia del tuo ragazzo ad un palmo di mano dalla faccia, l'ultima volta a momenti gliela scocciava dritta nell'occhio. L'hai fermato appena in tempo.

Natasha Romanoff:
Nat non è gelosa... Nooo per niente. Non si fida di nessun essere umano che ti si avvicina, soprattutto se femmine, così dei tu che il più della volte devi abbandonare la conversazione, e questa cosa ti scoccia, anche perché la maggior parte delle tua amiche sono femmine quindi...

Bucky Barnes:
È dell'idea che tu meriti di meglio, quindi non è raro che faccia scenate di gelosia perché un ragazzo ti si è avvicinato un po' troppo. E tuo fratello non aiuta, quando uscite voi tre da soli, e qualcuno ti si avvicina per chiedere un informazione, vedi tuo fratello Y/B/N e Bucky che fanno da scudo, l'ultima volta gli hai minacciati dicendo che non sareste più usciti insieme.

Loki:
Loki e la gelosia sono una persona sola:
l'ultima volta è dovuto intervenire suo fratello Thor per evitare una rissa. Non sai se essere felice che sia geloso per te facendoti capire che ci tiene, o se essere preoccupata per la sorte del prossimo interlocutore. Nel dubbio quando capisci le cose si stanno facendo serie, te la svigni con una scusa inventata al momento.

Peter Parker:
Peter non è il tipo da scenate di gelosia, ma sai che un po' è geloso. Ha sempre detto che si fida di te, ma non degli altri, poi di una volta Flash ha tentato di farti lasciare Pete, che se l'è presa e ha lanciato di nascosto una ragnatela addosso al ragazzo, lasciando appiccicato al suo armadietto. Non hai potuto fare a meno di sorridere e dargli un bacio sulla guancia di ringraziamento.

Angolo autrice
* non so se si è capito cosa intendo, quelle cose laser e che ha Ironman sul palmo della mano. Se sapete il termine giusto mi fareste un favore ad avvisarmi che correggo. Grazie.

Questo per indenderci⬆️

Y/B/N sta per nome di tuo fratello o se non ne hai cugino o un amico,fate come volete.

Detto questo vi chiedo di votare o commentare se vi è piaciuto.

𝐀𝐔𝐆𝐔𝐒𝐓 |  imagines and preferences marvelWhere stories live. Discover now