Natau geloso?!

476 39 4
                                    

Mi svegliai di colpo,erano le 7:00, avevo rifatto lo stesso incubo che d faccio ogni volta che ho paura, sogno di essere distesa a terra..immobile e che nessuno piange per me!

Vidi chi Mimi e Kazumi mi guardavano preoccupate e mi dissero :-Tutto ok Akane?- -Si scusate- -Meglio- dissero,ci vestimmo e andammo a mensa per colazione.

Mentre prendevano la colazione vidi Natsu che ci salutava raggiante,meno male e io che pensavo fosse arrabbiato o triste perché ieri Taketo mi ha baciata sulla fronte...Taketo....mentre mi avviavo verso di Natsu un mano mi afferrò il polso e mi costrinse a giraremi,vidi che era Taketo che mi chiese:-Vuoi fare colazione con me?- -Bhe..,ecco- -Dai! Se no mangio sempre solo,come una volta..,- -Oh.,,ok!- dissi,salutari Mimi e Kazumi e mi sedetti con lui,capivo come ci si sente a stare da soli.

Taketo iniziò a parlare,io lo ascoltavo...Taketo era gentile non come Natsu,lui era il contrario di Natsu... Sentii che qualcuno mi fissava,mi girai e vidi Natsu che mi fissava con sguardo assassino, io gli feci la linguaccia e lui si girò offeso e così feci anche io,che stupido!

Durante le lezioni ignorai Natsu e stetti tutto il giorno con Taketo,finite le lezioni Taketo mi chiese:-Vieni dietro la scuola che ti devo dire una cosa?- -Ok- dissi,chissa che voleva!

Andai dietro la scuola e li vidi Taketo,gli andai in contro e gli chiesi:-Cosa dovevi dirmi?!- -Bhe! Akane...tu mi piaci! Io ti amo!- che?! Una confessione? A me?! Io arrossi violentemente e iniziai a balbettare:-+B-b-B-Bhe! I-io c-cioè t-tu ecco...non s c'è bhe ...- cavoli ma che potevo dire?!

Taketo mi sbatte al muro e mi si avvicinò:-F-feromo aspetta...- dissi io,lui si avvicinava sempre di più alla mia bocca...ero bloccata...no! Non volevo che il mio primo bacio fosse con qualcuno che cononsco a mala pena!

Chisi gli occhi... Sentì un urlo e li riaprì, vidi Taketo a terra e Natsu che mi teneva stretto al suo petto! Eh?! :-Ehi tu! Tienti giù le mani da Akane! Lurido!- -Ehi! Che ti prende sei forse geloso?- -Che?! - -Sta bene a sentire Natsu, io sarò il primo a rubare il primo bacio di Akane ok?!- -Che?! Lurido!- -Ciao a domani Akane prepara le labbra,domani ti bacierò!- e detto questo Taketo se ne andò! Coda?! Natsu era geloso e Taketo voleva baciarmi! Ma che succede?!

Spero vi sia piaciuto!

Una Vita MagicaWhere stories live. Discover now