~il ballo(FINE)-11~

1.3K 58 32
                                    

*dopo altri 4 mesi*

Un altro anno scolastico è
finito e tu continui a
visualizzare e non rispondere

Continui ad ignorarmi

*qualche ora dopo*

Sta sera andrò al ballo

Se non verrai saprò che
non ho più speranze e
smetterò di infastiditi...

E metterò una fine a tutto

Se mi sono spiegato...

Ci vediamo dopo! In caso contrario...

Addio... ti amo!❤

_________________________________________

*Cico's POV*

Mi sto preparando per il ballo, non indosso nulla di particolare... una camicia nera e dei jeans del medesimo colore con una catenella sul lato destro.
Spero che venga, anche se solo per dirmi di stargli alla larga o di non rivolgermi la parola... ma voglio vederlo! Voglio sentire la sua voce, voglio perdermi nei suoi occhi, voglio sentire il suo profumo... quel buonissimo aroma alla fragola di cui mi sono innamorato!

Se non dovesse venire do già cosa farò... in camera ho tante di quelle lamette che potrei infilarmele tutte insieme nella stomaco o nel cuore una alla volta molto lentamente.

Esco di casa e mi dirigo verso la scuola a piedi, è abbastanza vicina a casa mia.
Nel tragitto incontro un mio amico, non è uno dei soliti bulli, lui lo conosco da quando siamo piccoli... si può dire che sia il mio migliore amico. Si chiama Alex. "Ehi Cico!" Mi saluta sorridendo come sempre ed io ricambio il saluto. È vestito molto bene... camicia celeste e jeans neri, l'outfit sta molto bene con i suoi capelli azzurri! "Come mai hai messo il profumo?~" Chiedo con tono malizioso, mette il profumo solo in occasioni speciali e per lui il ballo di fine anno non lo è! "Ok, devo andarci con quslcuno..." dice arrossendo dico e abbassando lo sguardo. "E chi è?~" so benissimo di chi si tratta ma sentirglielo dire è bellissimo dato che io li ho sempre visti bene insieme! "Ok, è Giorgio... avevi ragione!" Dice arrossendo violentemente e cercando di mascherato coprrndonsi con le mani. "Io ho sempre ragione!" Ci mettiamo a ridere e continuiamo a camminare. Tra chiacchiere di qualsiasi tipo arriviamo e lui mi lascia solo per andare con il suo ragazzo.
Entro, saluto apaticamente quelle quattro persone che conosco e mi siedo su una sedia a caso.

*un'ora dopo*

È passata un ora e alcune ragazze mi hanno chiesto di ballare ed io ho rifiutato tutte le volte con tranquillità anche se avrei potuto tirargli i peggio insulti dato che sono le fidanzate dei miei amici.

*un'ora dopo*

Ok, è l'una e Stre non si è ancora fatto vedere... il ballo finisce alle 4:30! ho ancora tempo!
non prendo da bere, l'ultima volta è finita malissimo e non voglio mandare tutto a puttane!
scrollo Instagram per passare il tempo e vedo foto di gattini, gente a casa a guardare Netflix, foto di coppie al ballo e disegni. vado sul profilo di Stree vedo che ha postato i disegni che gli ho fatto. non aggiunge nulla... nessun hashtag, nessun tag, niente di niente.

*un'ora dopo*

Sono le 2:00 e Stre non è venuto, ho ancora due ore e mezzo... c'è speranza! non mollo! non posso mollare! ho preso una decisione e ora sta tutto nelle mie mani! se non verrà vuol dire che l'avrò perso per sempre, a qual punto, la mia vita non avrà più senso e la finirò qui. ma è proprio per lui che adesso sto aspettando e aspetterò fino alla fine!

Due versioni di te ed entrambe mi hanno fatto innamorare!/Strecico-ChatStory\Where stories live. Discover now