Il mondiale sta passando in fretta. Sono state disputate già 7 gare e Mick in classifica mondiale è quinto, distaccato da Charles, che è quarto, di soli 10 punti.
Ogni tanto Camilla viene a trovarmi per passare del tempo insieme. Ma diciamo che questa non è l'unica motivazione...infatti si sta vedendo con George e sono molto contenta di questa cosa perché li vedo molto presi l'una dall'altro.
Quest'anno, essendo il suo primo anno in Formula uno, così come per George, Norris e Alex Albon, secondo pilota Red Bull, mio fratello parteciperà all'evento dei Rookie, dove si decide il "miglior" pilota giovani.
Sinceramente non so come funzioni bene questa competizione per questo ho chiesto aiuto a Charles.
"Ehy Carletto" gli dico salutando "Ehy K" mi risponde lui, sono davvero felice del rapporto che si è creato fra noi. "Cos'è la competizione Rookie of the year?" gli chiedo "Oh è una competizione che fanno i piloti appena arrivati qui...quindi tuo fratello gareggerà?" mi risponde semplicemente "Già...e pure quello strozzo di Norris" rispondo fredda facendolo ridacchiare "Ma che te ridi" gli dico ridendo pure io "Non capisco perché lo odi tanto" mi domanda "Semplice, ha insultato la mia famiglia senza motivo" dico come se fosse una cosa ovvia "Nella tua vita incontrerai tante persone che penseranno questo della tua famiglia, del tuo cognome, non devi prendertela... io conosco Lando ed è un bravo ragazzo" le sue parole mi riportano alla realtà, è vero in effetti non ha mai fatto nulla di male, a scuola quando hanno scoperto il mio cognome hanno iniziato a pensare che la mia media dipendesse da quello. "Ok" gli dico poco convinta "ci proverò".È sabato e stranamente questo weekend non ci sono state gare. Inutile dire che però non ho passato neanche un minuto con mio fratello perché era impegnato nella gara Rookie.
Sono le 4 del pomeriggio e dopo aver visto tutte le serie tv su Netflix, decido di chiamare Camilla, che però non mi risponde. Decido di andare a mangiare qualcosa e mi viene subito in mente un bel gelato. Mi preparo e mentre sto per uscire squilla il telefono. È Camilla."ehy Kate" oh finalmente
"Ehy Cami, come mai non mi hai risposto?" chiedo curiosa
"ero in chiamata con George"
"uhhh facciamo progressi, quando il matrimonio?"
"scema" ride
"vabbe vado a mangiare il gelato, a dopo"
"ok a dopo" mi salutaChiudo la chiamata e mi avvio verso la gelateria.
"Un cono con due palline di nocciola" chiedo gentilmente alla ragazza delle gelateria. "Ahahah tuo fratello mi aveva detto che eri molto classica ma non pensavo così tanto" dice una voce alle mie spalle. Mi giro e vedo la persona che non mi sarei mai immaginata di vedere qui. Lando Norris.-Gi🌺
أنت تقرأ
Io, innamorata di un ragazzo di Bristol (IN REVISIONE)
القصة القصيرةMi chiamo Kate Schumacher ho 18 anni e vivo in Austria. Sono una ragazza normale con una vita normale, ma con un padre leggenda. Un giorno però la mia vita verrà sconvolta ed incontrerò un ragazzo che reputero' davvero irritante. Ma si sa tutto col...