Capitolo 2 (non revisionato)

168 4 0
                                    

Ikuto's pov
Quando Amu sta per scendere le scale il mio cuore inizia a battere forte ma il mio volto non lascia trapelare nessuna emozione...dopo essermi riscosso dai miei pensieri mi accorgo che indossa un pigiama con i gattini tutto colorato cerco di non ridere ma alla fine cedo...
-Amu:cos'hai da ridere? Chiede curiosa
-Ikuto:niente...
-Amu:dimmelo!
-Ikuto:va bene te lo dico...è il tuo pigiama con i gattini
-Amu:cosa c'è che non va nel mio pigiama?
-Ikuto:niente è solo che è buffo
-Amu:Va bene... cosa ci fai tu qui?
-Ikuto:adesso ho finito il tour e sono venuto a salutarti ma anche per dirti che stasera i ragazzi e le ragazze hanno voluto organizzare una festa di ben tornato sei invitata anche tu. Vuoi venire ?
-Amu:si mi piacerebbe tanto solo devi dirmi dove
-Ikuto:adesso non ricordo dopo ti mando un messaggio
-Amu:ok fammi sapere
-Ikuto:ok a dopo
-Amu:a dopo
Amu's pov
Che bello stasera passerò una serata con i miei amici e sopratutto con...Ikuto cosa penserà lui di me ? Mi trova simpatica? Carina? Vorrei tanto un giorno dirgli che lo amo...ci riuscirò? Non lo so io non sono una ragazza che generalmente parla di amore anzi sono proprio negata e oltre tutto sono anche molto timida...mi arriva un messaggio guardo il telefono e vedo che è di Ikuto c'è scritto:
"La festa è a casa di Tadase alle 21:00" io gli rispondo:"va bene".Sono le 20:00,mi faccio una doccia veloce e vado in camera,sono pronta ad affrontare la sfida più difficile... decidere cosa mettere... apro l'armadio e inizio a prendere dei jeans e delle magliette ma alla fine opto per un vestito rosso che mi arriva fino alle ginocchia e con dei sandali dello stesso colore con un po' di tacco. Sono le 20:45 esco di casa e mi dirigo a casa di Tadase vado a piedi perché non è molto lontano da casa mia.Arrivo davanti alla porta busso e mi apre Ikuto entro e vedo che ci sono anche: Rima,Yaya,Utau,Kukai,Nagihiko e Kairi saluto tutti è vado da Nagihiko per chiedergli un consiglio.
-Amu:ciao Nagihiko
-Nagihiko:ciao Amu!
-Amu:ti vorrei chiedere un consiglio su come dichiararmi ad Ikuto...posso?
-Nagihiko:si certo che puoi...allora io ho pensato di organizzare una serata a casa tua, inviti tutti i tuoi amici e cerchi un momento per stare da sola con Ikuto,e sarà il quel momento che ti dichiarerai a lui. Tutto questo però con l'aiuto dei tuoi amici
-Amu:sarebbe un bel piano devo solo chiedere il permesso ai miei...grazie Nagihiko sai sempre come aiutarmi
-Nagihiko:prego Amu se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure
-Amu:grazie mille
La festa prosegue bene fino a quando i ragazzi decidono di giocare a
obbligo e verità!

Ikuto e Amu [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now